Accessori Pepe Jeans.. ispirazioni pop art!
Pepe Jeans ha disegnato una linea di accessori per la stagione autunno inverno 2012 2013 davvero particolare con un’ospitata d’eccezione: le opere pop art di Andy Warhol. Forse influenzati dalla ricorrenza della morte della splendida attrice Marilyn Monroe hanno scelto di reinterpretare quegli anni attraverso stampe pop su accessori di tendenza per la stagione.
Pepe Jeans disegna una collezione di accessori davvero ricca: borse, pochette, portafogli si ispirano alla cultura pop insieme a foulard, cinture e tantissime altre proposte. Gli accessori sono stati studiati per dare un quid in più ad un look femminile invernale anche con un semplice accessorio, il foulard con la stampa di Marilyn vuole farci sentire un po’ dive ricordando la splendida attrice che da sempre è icona della femminilità.
I colori della pop art e delle opere di Andy Warhol sono perfette per scacciare il grigiore della stagione, lasciamoci quindi conquistare da tinte più tenui e pastello (che potremo riutilizzare anche nelle prime giornate di primavera) ma anche da tonalità più d’impatto e colorate tipiche delle stampe pubblicitarie dell’epoca: Pepe Jeans hai fatto centro!
I pezzi che preferisco in assoluto sono il foulard dedicato all’attrice e il secondo modello bicolor con la stampa dei dollari: li trovo forse tra i più versatili. Per un look più eccentrico e particolare non lasciatevi scappare la borsa con la celebre Campbell’s Soup che ha reso l’artista famoso.
Se non sapete dove acquistare non temete: di recente è stato inaugurato lo shop online Pepejeans.com in cui da tutta l’Europa si può acquistare comodamente a casa senza sfidare il freddo che avvolge le nostre città in questi giorni.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe