Pupa Princess collezione Natale 2013
Dopo aver scoperto le trousse e i kit del brand oggi vi parliamo di Pupa Princess la collezione creata dal brand per il Natale 2013 che si discosta molto dai classici canoni dei colori natalizi.
Lo spirito è romantico e le tonalità del packaging come dei trucchi proposti sono pastello, ha lasciato infatti sorprese tutte le appassionate del brand che si sarebbero aspettate più glitter e più tonalità autunnali rispetto a queste che sembrano ricordare più la primavera.
Il pezzo forte è sicuramente la palette, al prezzo di 23 euro Palette Princess Pupart è una palette di ombretti contenente 8 nuances in finish differenti create per realizzare diversi make up perfetti in ogni occasione e momento della giornata.
Nuove tonalità di cream eyeshadow fanno parte della linea, questi ombretti hanno spopolato dal lancio e il marchio ne ripropone di diverse tonalità ad ogni collezione in edizione limitata.
Se cercavate il glitter fatevi conquistare dagli eyeliner proposti in due tonalità malva e verde per creare un trucco natalizio o di capodanno davvero d’effetto.
Anche il celebre Pupa Vamp viene rilanciato a 12 euro con una tonalità in edizione limitata con la tonalità rouge noir, un colore insolito per le ciglia ma che siamo sicure conquisterà moltissime di voi appassionate di make up.