Kaos collezione primavera estate 2014
Kaos come sempre, riesce ad anticipare tendenze e tempi, la collezione donna primavera estate 2014 è un tripudio di stoffe e colori, scopriamola insieme.
Colori in primo piano, stoffe tanto leggere quanto splendide, lunghezze diverse e volumi semplici, un appunto particolare all’uso del denim. Tutto questo è la collezione donna primavera estate 2014 firmata Kaos, che ci vuole romantiche e con una particolare attenzione ai dettagli, perché si sa, sono loro a fare la differenza finale in un capo d’abbigliamento. Un ritorno alle tonalità pastello con un quid speciale : gli abbinamenti con colori più vivaci, così Kaos veste la donna nella collezione primavera estate 2014, e così si vestirà la donna attenta alle tendenze del momento, per sentirsi più bella.
Capi come sempre basici resi unici e accattivanti dai dettagli, cuciture e rifiniture degne della più alta sartorialità, camicie iper colorate da abbinare a jeans ad effetto used, short minimal in jeans schiarito, top e ancora abiti bon ton e gonne da abbinare a blazer semplici ma eleganti ben si prestano a vestire tutte le occasioni. Kaos ci regala una collezione donna primavera estate 2014 con cui potremo divertirci ad inventare abbinamenti perfetti per ognuna di noi, speciali e personali.
Una splendida palette cromatica che raccoglie i colori più classici abbinati ad altri più di tendenza, dalle tonalità neutre dei bianchi e dei beige si passa al corallo e al rosso, attraversando turchese, verde acqua, giallo e nero, sempre con una punta di considerazione per il ‘’fattore easy’’ che è il jeans rivestito di nuova tendenza. Kaos, una collezione primavera estate 2014 che non può mancare nell’armadio della fashion addicted che si rispetti.
Collezione tra le più complete, questa che ho avuto modo di osservare durante il press day da Unique, abbinamenti che si adattano perfettamente a tutte le occasioni : da quella lavorativa a quella più mondana al cocktail con le amiche, largo spazio al colore e alla leggerezza, Kaos ci vede lontano e ci regala una collezione primavera estate 2014 di cui ci innamoreremo.
Ringrazio il fotografo Marco Piraccini, perché senza il suo lavoro (sono sue le foto che vedete) non avrei potuto mostrarvi una piccola anteprima della meravigliosa collezione primavera estate 2014 firmata Kaos.
Rosy