facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Estée Lauder si schiera per la lotta contro il cancro al seno!

Ottobre è il mese della prevenzione e della lotta contro il cancro al seno, Estée Lauder è da anni schierato per combattere e supportare la ricerca con una collezione che si tinge di rosa, al fianco di Estée Lauder c’è Elizabeth Hurley, da anni testimonial e sostenitrice della campagna.


Estée Lauder in Italia si appoggia alla LILT, lega italiana per la lotta contro i tumori sfruttando l’immagine di Cristina Chiabotto madrina dell’associazione che promuove la cura e la prevenzione. Il rosa è il colore della lotta contro il cancro al seno e Elizabeth Hurley sceglie di indossarlo in diverse apparizioni pubbliche durante questi eventi.
Questo ottobre si festeggiano i 20anni del nastro rosa distribuito come simbolo della prevenzione del cancro al seno nel mondo, una causa importante che coinvolge tutte le donne anche noi appassionate di moda.

Sono tantissime le iniziative benefiche che compariranno in questo mese, cercate di contribuire nel vostro piccolo come potete.
Ricordate inoltre che la prevenzione è importantissima, sopponetevi a esami di tanto in tanto soprattutto se avete superato i 40anni. Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!

Di
Tags: , ,