Smodatamente.it presente alla sfilata Forme SS 2014
Ci avete seguito in diretta tramite l’ashtag #formess14 che vi ha permesso di scoprire le prime anteprime della collezione Elena Mirò Forme primavera estate 2014: ci stiamo lasciando alle spalle una splendida estate e già possiamo iniziare a sognare la prossima con le interessanti anteprime della MFW.
La collezione Elena Mirò Forme primavera estate 2014 continua il progetto del brand che vuole valorizzare le forme femminili delle taglie in between che spesso vengono “snobbate” dalla moda: ancora proposte grintose, briose e frizzanti nella sfilata che conferma il successo e la nuova personalità del brand.
A distanza di un anno dal lancio Forme il marchio è sempre più apprezzato e chiacchierato; la collezione Elena Mirò Forme primavera estate 2014 che oggi abbiamo visto in passerella è più urban delle scorse proposte, new entry che abbiamo apprezzato tantissimo è il pantalone proposto soprattutto in chiave sporty-chic.
La palette cromatica sceglie il bianco e il nero come colori predominanti e vogliono richiamare soprattutto nelle stampe il ritmo frenetico della città e le ombre metropolitane che creano i grattacieli; torna l’animalier proposto in versione pitone in stampe spesso abbinate con bianco e argento.
Gli abiti proposti sono morbidi e fluidi grazie anche al tessuto scelto, molte le proposte asimmetriche. Smetto di parlare e vi lascio qualche foto in anteprima e presto altri maggiori dettagli.
In generale mi è piaciuta molto la sfilata, soprattutto i completi pantalone e gli abiti asimmetrici… solo una cosa non mi ha convinto: le scarpe… i sandali a tacco alto erano davvero graziosi ma le proposte flat non mi hanno convinto molto.
Allego anche il mio outfit per la sfilata, ho scelto di indossare un pantalone dal taglio maschile sabbia di Benetton, una camicia morbida di Camaieu e delle scarpe Zuiki abbinate ad una borsa Rossella Carrara. l’outfit è giocato sui toni del sabbia, bianco e verde bosco colore che amo soprattutto in autunno.