Tatitoto autunno inverno 2013 2014: tutte le novità
Torniamo a parlarvi di Tatitoto marchio che piace molto a noi della redazione ma che riscuote molto successo anche tra voi lettrici, oggi vi presentiamo la linea di orecchini Tatitoto autunno inverno 2013 2014.
Tre pendenti a forma di croce si aggiungono alla linea basic per quanto riguarda i bracciali che come sempre ricalcano la forma del bracciale iconico Tennis e che sempre con cura made in Italy si reinventa in chiave glamour. I pendenti a forma di croce sono abbinati ad un cordino di cotone cerato in nuance da legare intorno al collo all’altezza preferita per farne un girocollo rock oppure una collana più morbida e romantica. Il prezzo è di 29 euro per il modello piccolo mentre 39 per il modello più grande.
Gli orecchini Tatitoto autunno inverno 2013 2014 invece sono in vendita al prezzo di 49 euro e prevede una reinterpretazione dei modelli più classici in due dimensioni e sei colori. Una forma intramontabile a cerchio rigido che ricorda i classici crèo le che i maestri artigiani di Valenza rielaborano scegliendo la base di bronzo galvanizzato in nano ceramica con l’aggiunta del dettaglio brillante degli zirconi. Una sequenza di punti di luce che illuminano il viso associato ad all’inconfondibile tocco glam.