facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Orecchini Mise en Dior

orecchini-mise-en-diorSulla linea “less is more” una nuova linea di accessori firmata Dior fa spiccare il nuovo modello di orecchini “mise en Dior”, una linea di diverse tonalità del classico orecchino che può illuminare dal look più formale a quello più casual in nuances di tendenza.


Non pensate al classico orecchino in perle però, Mise en Dior è una proposta con due sfere di dimensione diverse, la più piccola posta frontalmente al lobo mentre la più grande gioca con un vedo non vedo nella parte posteriore.

Mise en Dior è un accessorio lanciato per la stagione fredda dalla linea di accessori del brand d è stata creata da Camille Micelli designer della maison; oltre al gioco di volumi creato dalle dimensioni differenti delle sfere si abbina anche una differenza cromatica perché ogni modello presenta due tonalità per la sfera in modo da rendere ancora più particolare l’orecchino.

Il prezzo inoltre per un accessorio che sarà un must e un vero e proprio pass par tout è di circa 200 euro… che dite siete tentate quanto noi?
Personalmente credo sia davvero versatile, semplice da abbinare da un classico little black dress ma anche ad un jeans con una blusa più simpatica e divertente.
Cosa pensate di Mise en Dior?

Di
Tags: , ,