Lebole Gioielli: l’accessorio giusto per impreziosire il look
Oggi parliamo di accessori con Lebole Gioielli: come sapete sono convinta che anche un look semplice possa essere reso prezioso e molto personale con la scelta del giusto accessorio; Lebole Gioielli è sicuramente la risposta per chi come me predilige look semplici e deve osare quindi con gli accessori rimanendo sempre glamour ed elegante.
“Lo stile Lebole entra ora nel mondo del gioiello. Grazie a Nicoletta e Barbara, rispettivamente figlia e nipote di Mario Lebole, il fondatore negli anni ’50 insieme al fratello dell’Uomo in Lebole che rivoluzionò il mondo della moda maschile, presenta una nuova linea di Fashion Bijoux sotto il brand Lebole Gioielli. Nicoletta ha infatti voluto dare vita concreta al suo amore per l’arte, aprendo nei primi anni ’70 un galleria di antiquariato ad Arezzo e una a Roma, in Via del Babuino. Il segreto di Lebole Gioielli è non annoiarsi, essere curiosi, continuare a guardarsi intorno per sviluppare nuovi progetti e mantenere sempre la mente aperta. La sede operativa delle creazioni “LEBOLE gioielli” è ad Arezzo, città di origine della famiglia e la location è lo “Spazio Lebole “ che si trova in pieno centro nel luogo stesso dove Mario Lebole moltissimi anni fa aprì una delle prime sedi dell’industria di confezioni famosa in tutto il mondo.”
Nella nostra galleria fotografica potete scoprire diverse linee di accessori Lebole Gioielli tra cui la Kimono che ci ha da subito conquistate!