Anna Tatangelo posa per Coconuda autunno inverno 2013 2014
Confermata Anna Tatangelo come volto di Coconuda autunno inverno 2013 2014: dopo il debutto nella stagione calda in coincidenza con l’uscita del suo nuovo album la cantante italiana discussa più per la sua vita privata che per il suo lavoro torna alla ribalta indossando ancora una volta gli abiti del brand.
Sensualissima e femminile la collezione Coconuda autunno inverno 2013 2014: la palette cromatica gioca sui toni del panna, cipria, grigio, nero e tocchi di blu e rosso ma a fare la differenza sono i tagli degli abiti e dei capi studiati per valorizzare le forme femminili e spesso metterle anche in mostra.
Il gioco del vedo – non – vedo in Coconuda autunno inverno 2013 2014 è spesso presente e studiato per una femminilità non troppo velata, il brand infatti è sicuramente studiato per chi è sicura di sé e non ha paura a mostrarsi.
A cuore del brand c’è anche un progetto davvero interessante contro la violenza sulle donne che vedrete presto in moltissime riviste, il marchio infatti si schiera contro la violenza sulle donne.
Tornando al lato più “frivolo vi invito a sfogliare l’intero catalogo della collezione Coconuda autunno inverno 2013 2014 nella nostra galleria fotografica