Misael : la collezione autunno inverno 2013 2014
È una collezione dedicata alle grandi donne, questa firmata Misael per l’autunno inverno 2013 2014, fatta di bellezza, colore, e quel pizzico di eccentricità che non guasta. Angelo Cruciani grande Direttore Creativo, suggerisce un tocco personale a questa collezione firmata Misael, per l’autunno inverno 2013 2014, e come sempre la bellezza straordinaria che ne scaturisce rende ancora più completa una collezione a cui non manca nulla.
La seduzione tutta femminile riprende possesso della Donna, del suo Es che in questa collezione autunno inverno 2013 2014 si mostra in tutta la sua esaltante seduzione, la donna Misael non mette in mostra, semmai recupera la sua fragilità estemporanea e come tale si fortifica e seduce.
Non per nulla la Musa ispiratrice di tutta la collezione autunno inverno 2013 2014 è una grande donna : Eleonora Duse, mistico esempio di femminilità eterea , Misael ne trae tutta la forza romantica e la trasmuta in capi d’abbigliamento tra tocchi di colore, e maestrie d’altri tempi rese contemporanee dai migliori tagli di tessuti che paiono fatti su misura per la donna contemporanea, pur rimanendo con la punta della miglior décollété posseduta in un passato tanto amato.
Una palette cromatica interessante, quella scelta da Misael per la collezione autunno inverno 2013 2014 : Ocra, Viola, Verde Petrolio, Carbone accompagnano tonalità più estreme come il color aragosta o il giallo zafferano, e altre tonalità che faranno da perfetto sfondo per i look più sensuali ed innocenti contemporaneamente che possiate immaginare. Le forme sono morbide a tratti sinuose, i dettagli sicuramente originali, e per finire accessori iper colorati, un’eleganza urban con sapienti tocchi dal gusto forse un po’ retrò, ma che non passano inosservati. J’adore…oui!
Rosy