Enrico Coveri : la collezione donna autunno inverno 2013 2014
Innovativa, creativa con quel tocco classico che contraddistingue il brand da altri : la collezione donna autunno inverno 2013 2014 di Enrico Coveri è l’ennesimo centro nel mondo della moda.
Fuxia, giallo, rosso, blu elettrico, prendono a braccetto i più classici toni del nero, del blu, del prugna e insieme creano una palette cromatica che fa della collezione autunno inverno 2013 2014 per la donna firmata Enrico Coveri, una collezione unica e perfetta per la donna che ama il classico ma che sa distinguersi con tocchi di spensieratezza. Presentata durante la Fashion Week di Milano a gennaio 2013, la collezione donna autunno inverno 2013 2014 della maison Coveri, ha tutte le caratteristiche per diventare un classico che ogni donna desidererà.
Tra i capi che hanno attirato la mia attenzione c’è sicuramente un cappotto quasi minimal, ma reso più luminoso da paillettes, e le gonne a palloncino tanto amate negli anni addietro, classica, come vi dicevo, la collezione donna autunno inverno 2013 2014 di Enrico Coveri fa il verso all’eleganza un po’ retrò ma con tocchi sapienti di colore e tessuti importanti, rende la donna che veste Coveri un concentrato fashion che non passa inosservato.
Prêt à porter, ma di gusto indubbiamente chic, e che dire degli abiti per la sera, se non che un solo aggettivo rende loro giustizia : favolosi! L’abito lungo nero, con bustino e scollatura a cuore è un classico femminile, da vera diva…proprio come ogni donna deve sentirsi!
Rosy