Tendenze capelli autunno inverno 2013 2014: tagli e colori
Sono state dettate durante la scorsa fashion week le tendenze capelli autunno inverno 2013 2014: come ogni anno va tutto e il contrario di tutto in modo da accontentare ogni donna. Moltissime le proposte lunghe ma altrettante quelle corte, non mancano nemmeno le lunghezze medie.
Troviamo pieghe composte ma anche spettinate, raccolti ma anche liberi e sbarazzini, quale sarà lo stile che sceglierete?
Tra le tendenze autunno inverno 2013 2014 possiamo dividere due macro tendenze: la rock – punk con teste spettinate, creste, tagli asimmetrici e particolari, dall’altra il bon ton con onde glamour, un mosso ordinato e composto.
Per le donne più romantiche non mancano i raccolti tra cui romantici chignon da portare con gioielli tra i capelli ma anche code e trecce tornano alla ribalta creando nuove acconciature davvero glam. Atmosfere vintage si respirano in alcune sfilate in cui onde dal sapore retrò e raccolti morbidi ci riportano agli anni ’50 e ’60 con look da grandi dive.
Tra le tendenze capelli autunno inverno 2013 2014 torna l’effetto bagnato che riporta invece agli anni ’90, utilizzato soprattutto sul capello liscio e portato all’indietro. Sono tantissime le tendenze capelli autunno inverno 2013 2014 che potete scoprire con noi nella gallery!
Scoprite con noi i tagli e le acconciature più glam per la stagione fredda!