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Denim protagonista nella collezione J Brand autunno inverno 2013 2014

jbrand-autunno-inverno-2013-2014-(2)A tutto denim con la collezione J Brand autunno inverno 2013 2014: una linea incentrata sul jeans e sullo spirito urban casual con dettagli trendy e chic.
J Brand ha deciso di creare intramontabili jeans, classici e sofisticati con l’accento sulla forma e l’ispirazione per rendere ancora più bella una donna nei suoi jeans.

A seguito di questa missione, J Brand ha realizzato una combinazione vincente di stile e comfort. Jeff Rudes, fondatore e CEO, ha lanciato J Brand nel 2004 con una visione per creare un jeans che si adatta così perfettamente da seguire il contorni del corpo. Ha lanciato il marchio come una linea esclusiva di Melrose jean bar di Ron Herman nella primavera del 2005.

Con l’introduzione del dark-washed jeans skinny, J Brand è stata la prima azienda a influenzare il mercato mondiale e guidare questa tendenza. In autunno 2008, J Brand ha introdotto una linea maschile che incarna classici moderni con una sensibilità maschile.
Nella primavera del 2012, J Brand ha introdotto un-to-Wear Pronto collezione disegnata con tessuti a contrasto di lusso, pur continuando l’attenzione semplicistico per il dettaglio e la sensibilità del marchio.
Rimanendo autentico e vero al cliente offrendo allo stesso tempo i disegni inventiva, J Brand continua ad essere un leader del settore nel mondo della moda. L’ampiezza del marchio comprende anche collaborazioni passate con tali progettisti come: Proenza Schouler, e una partnership di cinque stagione con Christopher Kane.
Nella nostra galelry potete scoprire tutte le foto del catalogo J Brand autunno inverno 2013 2014… quali sono i capi della linea J Brand autunno inverno 2013 2014 che più vi colpiscono?

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