facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Helena Christensen for Kipling: le 11 bag limited edition!

borse-kipling-helenaHelena Christensen for Kipling: sarà una limited edition interessante quella nata dalla collaborazione tra Helena Christensen e Kipling.
La top model che di moda ne capisce ha scelto di lavorare con i designer del brand famoso per la pelletteria creando una collezione davvero unica e particolare di bag che farà sognare tutte le fashion victim e appassionate di moda.

Helena Christensen for Kipling sceglie di ispirarsi alle sue esperienze e verrà anche immortalata come testimonial della linea.
«È una madre lavoratrice, fa ancora la modella e ha moltissimi interessi. Così ci siamo focalizzati sulla sua creatività e sulla sua passione per la fotografia. Il mio team di designer ha lavorato gomito a gomito con lei, andando a trovarla a casa e rimanendo molto ispirato dal suo stile di vita. Inoltre è coinvolta in molte organizzazioni di beneficenza… Insomma è il prototipo del nostro cliente ideale»: queste le parole del presidente di Kipling che è davvero entusiasta e contento della limited edition.

I prezzi di Helena Christensen for Kipling sono contenuti e partono da circa 80 euro per arrivare ad un massimo di 200, tenendo conto che si tratta di una limited edition con materiale di prima scelta non bisogna farsi scappare questa occasione preziosa! La limited edition di Kipling prevederà circa 11 modelli disponibili da settembre in tutti gli store monomarca, sullo shop online e in alcuni punti vendita Macy’s.

Di
Tags: , ,