facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

For.me by Elena Mirò: reportage dalla sfilata!

La settimana della moda ha presentato una novità assoluto in casa Elena Mirò la nuova linea for.me …noi c’eravamo ed ecco la nostra opinione!
La collezione For.me di Elena Mirò è dedicata alle taglie in between ovvero le taglie medie italiane 46-48-50 e in modo particolare guardando gli abiti è creata per chi ha la fortuna di avere una forma a clessidra: gli abiti sono studiati infatti per valorizzare il punto vita stretto.


Le modelle della Mirò sono sempre state le uniche curvy a sfilare durante la settimana della moda e questa volta il marchio mi ha un po’ deluso: le modelle della sfilata erano notevolmente più magre dell’anno precedente… cara Elena Mirò cosa ci combini?
Sono stati oltre 100 gli abiti presentati in una sfilata di circa 20 minuti: si sono visti abiti, tubini, gonne stretch e soprattutto scollature!

Nella collezione è presente un abito dedicato alla Monroe in occasione del 50esimo anno della scomparsa dell’attrice: il modello si chiama Marilyn ed è un classico tubino rivisitato che valorizza fianchi e décolleté realizzato in blu elettrico e nero.
Sono rimasta stupita dalla vastissima palette cromatica che coinvolge tantissime tonalità e anche stampe etniche e dal richiamo anni ’70.

Partecipare a questa sfilata dal vivo in seconda fila è stato davvero emozionante e divertente, soprattutto perché ero in ottima compagnia con altre blogger diventate ormai amiche e non solo “colleghe”.
Per le foto ringrazio Eleonora di Guapita Tondita che essendo in prima fila ha scattato in modo impeccabile!
Un abbraccio CatAstrophe

Le foto della sfilata sono state scattate da Guapita Tondita con cui ho partecipato alla sfilata!

Altri post di moda curvy & plus size

alcuni outfit plus size curvy

Di
Tags: , , , ,