Cinture… accessori must have per donne curvy!
Le cinture sono tra gli accessori più classici e spesso sottovalutati, ma con una bella cintura potete rendere davvero unico e particolare il vostro look esaltando le vostre forme.
Negli ultimi anni la tendenza di coprire le curve è stata ribaltata con l’esaltazione e la valorizzazione di queste, le cinture sono diventate quindi uno splendido e simpatico alleato a cui noi plus size non possiamo rinunciare.
I modelli sono sicuramente i più disparati, se ne trovano di sottilissime ad altissime, da utilizzare in vita oppure ai fianchi… dobbiamo ammettere che una bella cintura può dare un tocco in più anche a un semplice e morbido abitino abbinato a leggings e stivali!
Con la mia conformazione fisica leggermente a clessidra, avendo la vita stretta rispetto ai fianchi, adoro indossare cinture appena sotto il seno poiché enfatizzano i miei pregi mimetizzando invece i difetti.
Dove acquistarle? I punti vendita in cui trovarli sono davvero molti ma ve ne consiglio solo alcuni:
• Camaieu catena francese ormai diffusissima su suolo Italiano
• Fiorella Rubino prezzi altini ma nei saldi sono convenienti
• Forever21
• Bonprix
Voi invece cosa ne pensate delle cinture? Quali modelli preferite? Fateci sapere in quali altri negozi acquistate questo accessorio fondamentale per noi plus size!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Tendenze di cui abbiamo scritto!