facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cosa mi metto in palestra?

Essere curvy o plus size non significa essere trasandate… anzi! Noi formose lo sappiamo bene, spesso molte di noi si prendono cura del proprio corpo andando in palestra ma essere alla moda e comode anche in quell’ambiente non è semplice! Ecco allora qualche consiglio per sfoggiare completi alla moda a buon prezzo senza tralasciare la comodità che ci serve in palestra.


Lo sport è importantissimo e l’attività fisica oltre ad aiutarci nel mantenere sano il nostro corpo ci aiuta a mantenere il buon umore e a sfogare tantissimo stress, tra i corsi più di moda degli ultimi tempi c’è sicuramente zumba… ma come si può seguire un corso senza rinchiudersi in tristi tutoni neri? Ecco nella gallery alcune alternative low cost con cui potrete andare in palestra valorizzando il vostro corpo curvy e sentendovi a vostro agio!
Da unire alla tuta vi consiglio anche le scarpe che stanno spopolando nel web come le easytone Reebok che utilizza anche _Morrigan_ con ottimi risultati.

Personalmente faccio nuoto e mi sto per iscrivere a un corso di zumba/aerobica: per il primo tipo di sport non mi pongo il problema del look indosso un comodo costume intero e parto con le vasche per il secondo tipo di sport invece la comodità e la praticità per me sono importantissime ma non voglio abbandonare lo stile e quindi scelgo un pantalone della tuta scuro (essendo la parte bassa del mio corpo il punto debole utilizzo la teoria dei colori) e sulla parte superiore indosso un top o una canotta attillata anche dai colori fluo e sopra indosso una maxi tee a maniche corte che mi permette di scoprire una spalla.

Voi come vi vestite in palestra? Un abbraccio la vostra CatAstrophe
PS nella gallery troverete tante proposte firmate BonPrix che trovo colorate, comode e a buon prezzo!

Altri post di moda curvy & plus size

Di
Tags: , , ,