La Moi : anima british ai nostri piedi
Reinterpretato da La Moi, l’originale ènato alla fine degli anni ’40, lo stivaletto rivive e viene reinterpretato con una bella anima british ai nostri piedi.
La Moi è la linea giovanile del brand People Italia, e per l’autunno inverno 2013 2014 ci ripropone un trend mai passato di moda : lo stivaletto stringato e dalla suola di gomma, un’icona che da anni imperversa e si rinnova seguendo e a volte anticipando le tendenze della moda, La Moi, mette l’anima british ai nostri piedi con la collezione autunno inverno 2013 2014, reinterpretando un classico per soddisfare le esigenze di chi possiede un animo rock e vuole dimostrarlo alla grande. Declinata in svariati modelli e altrettante fantasie l’anima british ai nostri piedi di La Moi ci permetterà di calzare uno stivaletto non solo fashion e di tendenza, ma anche comodo e caldissimo, grazie al morbidissimo interno di pelliccia.
In pelle abrasivata con effetto lucido, oppure nella versione con borchiette applicate e particolari dorati, questi stivaletti firmati La Moi metteranno l’anima british ai nostri piedi.
Il trend assoluto della London Culture si presenta in tutta la sua classica energia, perfetto per chi ama lo stile underground ma ricercato, La Moi, non si limita a mettere l’anima british ai nostri piedi, ci trasporta nel tempo attraverso le versioni aggiornate di un classico senza tempo!
Rosy