Kiskin: costumi baciati dal sole!
Ho avuto modo di conoscere Kiskin durante il Cool Hunter Italy Trade Show e da subito è stato amore: il marchio nasce dall’esperienza della designer Chiara Carradoni dopo sette anni di lavoro nell’azienda di famiglia Intimo Stella. Tra le novità dell’estate 2016 scopri anche costumi Tezenis 2016 catalogo con tanti modelli due pezzi da acquistare al prezzo di 9,90 euro oppure più glamour e che ha sfilato in passerella potete scoprire i costumi Goldenpoint 2016 catalogo.
Da quasi tre anni Kiskin domina la scena della linee mare con un’idea brevettata che permette di lasciare un tatuaggio solare sulla pelle; è proprio questa idea innovativa “sunkissed” che porta al successo i modelli Kiskin che ogni anno propone nuovi design e “tatuaggi”.
Vorrei inoltre sottolineare che ogni creazione è 100% made in Italy: questo comporta una selezione di tessuti di qualità e una cura nelle rifiniture che vi permetterà di avere una vestibilità ottimale.
Il marchio Kiskin di anno in anno viene distribuito sempre in più negozi di qualità e nell’ultimo periodo è sbarcato con successo anche all’estero conquistando Libano, Emirati Arabi e Russia!
Se non avete un negozio Kiskin vicino a voi niente panico, potrete acquistare i loro favolosi modelli a questo link presso il loro e-commerce QUI
Altri buoni motivi per acquistare un bikini Kiskin sono gli swarovski originali e il tessuto idroreppellente! Per l’estate 2013 la linea cuore e delfino sono protagoniste e realizzate con un tessuto chiamato “acqua zero” che permette al costume di asciugarsi in pochi secondi. La linea farfalla e geco invece hanno un tessuto microsense raffinato e leggero.