Gianna Meliani : così interpreta il grande Gatsby
La novità dell’estate? La versione de ‘’il grande Gatsby’’ ripresa dal celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald, dell’altrettanto grande regista Baz Luhrmann! Ma non è la sola novità, Gianna Meliani, interpreta così il grande Gatsby, con un sandalo ispirato alla moda degli anni ’20, ricreato appositamente.
La collezione primavera estate 2013 di Gianna Meliani : interpreta così il grande Gatsby, con questo sandalo aperto, calzatura che rappresenta in modo perfetto le calzature tipiche degli anni ’20, anni in cui è ambientato il film, Gianna Meliani interpreta così il grande Gatsby : sandalo stiletto con apertura sul davanti e cinturino alla caviglia, sfumature a specchio, super chic questo spettacolare sandalo stiletto che rispecchia appieno le atmosfere tipiche degli anni ’20, così particolari, Gianna Meliani interpreta così grande Gatsby!
Dopo bellissime collezioni improntate su zeppe altissime, la collezione primavera estate 2013 di calzature firmate Gianna Meliani si presenta all’insegna del colore, ricchissima di dettagli preziosi, ma il pezzo più bello rimane il sandalo con tacco 10’, Gianna Meliani ha interpretato così il grande Gatsby, con questa calzatura che rimarrà nella storia del brand.
Abbinato al classico tubino nero e con una pochette in tono, sarete al top in ogni occasione ufficiale!
Rosy