Julia Roberts volto di “La Vie Est Belle” by Lancome
Il volto della nuova fragranza Lancome La Vie Est Belle sarà Julia Roberts! La scelta del marchio è ricaduta sulla splendida attrice per la sua solarità, il sorriso naturale e la freschezza.
Julia Roberts è ormai volto di marchi celebri da anni che la scelgono sempre per il suo splendido sorriso… diverse campagne pubblicitarie che la ritraevano però sono state bloccate per eccessivi ritocchi a photoshop.
Il marchio ha scelto l’attrice anche per il suo modo solare di affrontare l’età e il tempo che passa, l’attrice appena 40enne dichiara di non voler sembrare una ragazzina ma solo di volersi mostrare al meglio tenendo a mente la sua età. Insomma un ottimo esempio per tutte le over che vorrebbero sottoporsi a ritocchini.
Lancome questa volta ha scelto sicuramente una splendida testimonial, aspettiamo ora di scoprire la nuova fragranza con note fruttate (pera e mirtillo) e fiorite (gelsomino e fiori d’arancio) il tutto unito alle note di patchouli e di vaniglia.
Il packaging vorrebbe reinterpretare uno scrigno che all’interno protegge il prezioso profumo dalla tonalità caramello.
Non sappiamo ancora se la fragranza sarà un successo ma l’intento pubblicitario e il messaggio che Lancome vuole lanciare saranno sicuramente al centro dell’attenzione per molto tempo.
Voi cosa pensate della scelta di Julia Roberts come testimonial? Un abbraccio CatAstrophe