Lella Baldi Shoes primavera estate 2013: tutti i modelli
Scopriamo insieme la collezione Lella Baldi Shoes primavera estate 2013! Una linea ricca di modelli che seguono le tendenze ma con dettagli che si differenziano.
Il colore è sicuramente protagonista della collezione Lella Baldi Shoes primavera estate 2013 e lo troverete infatti sia in tonalità classica ma soprattutto in nuance di tendenza e sbarazzine.
Molti modelli strizzano l’occhio al passato e così nella collezione Lella Baldi Shoes primavera estate 2013 troverete ispirazioni anni ’50 e altre anni ’70.
Tra i modelli Lella Baldi Shoes primavera estate 2013 vi segnaliamo:
• Il sandalo a zeppa con fantasia optical con tocchi di verde menta e nero
• Il sandalo anni ’70 in tonalità pastello
• Il modello francesina però spuntato (ricordatevi di indossarlo con i pantaloni se non avete le gambe come la modella!)
• Romantico e retrò il sandalo open tope con allacciatura stile maray jane
I laccetti alla caviglia sono presenti quasi in ogni modello della collezone Lella Baldi Shoes primavera estate 2013; tra i materiali spicca sicuramente la vernice lucida nei modelli più formali.
Piccole ma delicate applicazioni fanno la differenza sui modelli con fiorellini, decori lucenti e greche decorative. Cosa pensate della collezione di scarpe Lella Baldi Shoes primavera estate 2013? CatAstrophe