Edward Achour Paris : la collezione primavera estate 2013
Inconfondibile, lo stile parigino di Edward Achour Paris : la collezione primavera estate 2013 approda nella Costa Azzurra degli anni ’60, arricchendosi di tessuti e colori amati dal brand.
Traendo spunto dalle sue ambientazioni più caratteristiche, come Montecarlo, Saint Tropez e Nizza, Edward Achour Paris presenta la collezione primavera estate 2013, e ci propone una donna elegante, ma anche chic e sbarazzina, che ama indossare gonne in seta plissé asimmetriche, che fa degli abitini scamiciati e delle camicie leggere un’allure bon ton di cui non vuole fare a meno. Edward Achour Paris nella collezione primavera estate 2013 non ci fa mancare le t-shirt stampate e decorate con paillettes coloratissime, e altrettanti capi in raffinato cotone bianco, impreziosito da fasce di perle e strass.
I colori scelti da Edward Achour Paris per la collezione primavera estate 2013 sono il nero, il bianco,( spesso perlato), il giallo fluo , tocco vitaminico tanto en vogue quest anno, il salmone e leggere pennellate di rosa confetto e fucsia, un must have per Edward Achour Paris per la collezione primavera estate 2013? Sicuramente gli shorts in cotone lavorato, dalla vita leggermente alta, e la giacca in tessuto bouclé nei colori giallo fluo e salmone. La collezione firmata Edward Achour Paris per la primavera estate 2013, non è solo bon ton, i toni vagamente malinconici dei mitici anni ’60 vengono messi a tacere dai colori solari e delicati abbinati a tessuti pregiati e particolari che rendono l’outfit giovane e sbarazzino, adatto alle donne di tutte le età.
Rosy