facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Gran Galà del Made in Italy: una vetrina per stilisti emergenti

AmalfiGiunto alla quinta edizione di successi la City World di Lucrezia Ersilya Ciampa organizza una nuova edizione dell’evento promozionale “Gran Galà del Made in Italy” che si svolgerà nella favolosa cornice di Amalfi nel Teatro all’aperto “La Darsena” in data 8 settembre 2013.

Il Gran Galà del Made in Italy si rivolge agli stilisti emergenti di età compresa tra i 18 e i 45 anni specializzati in moda femminile e che operano su territorio nazionale e che desiderano promuovere in una vetrina eccellente la propria creatività.

Per partecipare all’evento promozionale “Gran Galà del Made in Italy 2013” sarà necessario far pervenire ENTRO E NON OLTRE martedì 30 luglio 2013 a City World di Lucrezia Ersilya Ciampa c/o Via Vescovado 36 Nocera Inferiore (SA) il seguente materiale:

  • Scheda di partecipazione che è possibile scaricare unitamente al bando nel sito qui
  • 5 bozzetti formato A4 di abiti femminili (3 abiti mattino, pomeriggio e sportivo e 2 abiti da sera) accompagnati da sched tecnica descrittiva di massimo 20 righe delle lavorazioni e materiali utilizzati. Sul retro del figlio inserire inoltre i seguenti dati: nome, cognome e numero di telefono (oltre ai bozzetti è possibile allegare foto degli abiti)
  • 2 foto tessera
  • Fotocopia di un documento di identità

L’agenzia ricorda che il materiale non sarà restituito e sarà valutato da una Commissione Tecnica

I fortunati stilisti che supereranno la selezione saranno contattati e potranno far sfilare le proprie creazioni domenica 8 settembre 2013 ad Amalfi durante la serata del Gran Galà del Made in Italy.

Noi di Smodatamente.it abbiamo dato spazio a questo evento perché lo riteniamo un’ottima vetrina per gli stilisti che vogliono mostrare a un ampio pubblico in un evento di rilievo nazionale le proprie creazioni. Per maggiori informazioni vi consigliamo però di contattare direttamente la City World di Lucrezia Ersilya Ciampa a questa mail  lucreziaciampa@libero.it che potrà darvi informazioni più dettagliate in merito.

Di
Tags: ,