Clara Garrone veste di colore le curvy!
Clara Garrone sceglie di vestire le curve senza tralasciare la qualità e l’aspetto sartoriale italiano; il marchio Clara Garrone conquista con un taglio giovane e uno stile più trendy vestendo le donne curvy con tendenza ed eleganza ma soprattutto con tanta femminilità.
La collezione Clara Garrone primavera estate 2013 è carica di energia che esprime attraverso colori, fantasie e tagli nuovi: tra le tonalità primeggia il giallo che richiama il calore del sole e viene interpretato in varie sfumature su diversi capi.
Tra le tendenze interpretate dal brand c’è quella orientale proponendo bluse in cui il tinta unita o le fantasie a contrasto valorizzano le curve femminili, prediligendo quindi un look alla moda ma comodo e fresco. Ispirazioni 70ies per abitini impreziositi da tocchi gialli solamente in piccoli dettagli.
Per le più giovani non mancano t-shirt in cotone e proposte come jeans o bluse di tendenza: Clara Garrone vuole vestire le curve con femminilità e stile.
Altra tonalità viva nella palette cromatica Clara Garrone primavera estate 2013 è il rosso: tessuti morbidi e freschi valorizzano al meglio le donne formose che il brand vuole vestire con stile e tendenza senza mai tralasciare la qualità italiana che contraddistingue il gruppo di cui fa parte.
In modo particolare il rosso viene interpretato attraverso un tulipano che diventa protagonista di abiti leggeri tinta unita neri creando quindi contrasti d’effetto; lo stesso fiore viene proposto anche su bluse in chiffon morbide perfette da indossare con skinny per uno stile easy-chic adatto anche alle più giovani.
Clara Garrone primavera estate 2013 mi ha colpita con colore e femminilità! CatAstrophe