Gas Pop Up: ecco the perfect bottom
New entry nella famiglia dei jeans rimodellanti sono i Gas Pop Up primavera estate 2013: un nuovo e rivoluzionario jeans studiato per modellare le forme e sconfiggere la forza di gravità.
Gas Pop Up Jeans “the perfect bottom” è stato creato infatti per dare un effetto “push up” al lato-b, ultima mania delle più attente alla linea e al fitness. Il nuovo e rivoluzionario pantalone Gas Pop Up Jeans è stato sviluppato dopo analisi e ricerca nel laboratorio del marchio ed destinato a diventare un vero must have: Gas Pop Up Jeans infatti è l’evoluzione del modello “Sumatra” jeggings aderente con effetto seconda pelle che diventa il mix perfetto tra la comodità del leggings e il glam del jeans; il modello reinterpretato e ricreato ora sfida la forza di gravità con cuciture particolari che regaleranno al vostro corpo curve mozzafiato!
Il segreto di Gas Pop Up Jeans è l’inserimento di due coppe anatomiche in materiale anallergico poste all’interno di due taschine interne posizionate sopra i glutei… l’effetto ottico è quindi un lato b più pieno, rialzato e rimodellato. Inoltre queste coppette hanno diverse dimensioni in base alla taglia del jeans!
Il prezzo dei Gas Pop Up Jeans è di 139 euro sullo store online ufficiale e a mio parere li vale tutti… le taglie disponibili sono dalla 23 alla 31.
CatAstrophe