Diane Von Furstenberg e le fetish box
Una favola un po’ dark, un po’ new age, come definire altrimenti le preziose, e alquanto misteriose diciamocelo, clutch firmate Diane Von Furstenberg.
Dettagli estremamente stravaganti, e altrettanto estremamente curati, decorate a mano, in edizione limitata, limitatissima :
solo 9 in tutto, surrealiste quanto basta da far pensare che solo le regine cattive delle favole più famose possono indossarle e apparire se stesse ma con glamour.
Ispirate alle opere del grande Maestro Salvador Dalì, ironicamente chic, dalle forme a dir poco inusuali, orologio, dadi, serratura… forme particolari per look particolari e perché no, anche invidiosamente favolistici!
Oggetti simili a piccolo scrigni dove nascondere tesori, che renderanno unico anche il look più semplice aggiungendo quel tocco di follia che solo i maestri della moda conoscono a fondo; a chi dedicare un simile oggetto d’artigianato modaiolo? Decisamente alla donna che possiede senso dello stile, che nella vita ama stupire e stupirsi, che riesce a divertirsi delle stranezze splendide della moda e farle sue con semplicità.
La mia preferita è decisamente quella a forma di orologio, con le lancette ferme a cavallo di un’ora inesistente, qualcosa nel suo insieme mi riporta ad Alice nel Paese delle meraviglie, e così la fantasia vola, voi cosa ne pensate?
Qual è la vostra preferita?
_Morrigan_