Outfit taglia 46: casual con tocchi di colore
Nel pomeriggio di giovedì ho partecipato al press day del gruppo miroglio di cui vi ho parlato qui: ho pensato di scattare l’outfit seppur semplice perché a mio parere potrebbe essere ideale per una passeggiata con le amiche o per occasioni informali.
Ringrazio Guapita Tondita ancora una volta non solo per la compagnia ma anche per queste bellissime foto che mi ha gentilmente scattato!
L’outfit taglia 46 che vi presento oggi è decisamente nelle mie corde, come sapete non sono una di quelle blogger che esagera e ostenta: preferisco presentarvi look con cui effettivamente vado in giro che sono facilmente replicabili e utilizzabili nelle occasioni quotidiane.
L’outfit taglia 46 che vi mostro oggi è giocato sul contrasto black & white: pantaloni skinny contrastano infatti con una delle maglie Camaieu della nuova collezione: la maglia ha il particolare di giocare con le sovrapposizioni, potete vedere infatti un top a canotta semplice abbinato a una camiciola semi trasparente più corta.
A completare il look un giubbino verde petrolio – turchese di Cache Cache che ricalca un po’ il trend del chiodo in chiave più romantica e femminile.
Gli accessori del giorno sono gli splendidi orecchini Fibrae (più info qui) realizzati a mano e in tiratura limitata: hanno la caratteristica di avere un profumo che persiste nel tempo!
Un abbraccio la vostra CatAstrophe
Cosa pensate di questo outfit taglia 46?