McQueen e le calzature a/i 2012 2013
Chi mi segue da un po’ sa quanto io sia follemente innamorata delle creazioni di Alexander McQueen, oggi vorrei parlarvi di McQ la linea giovane del brand che ha disegnato scarpe strepitose per l’autunno inverno 2012 2013.
I tacchi altissimi alternati alle zeppe sono i veri protagonisti della collezione ma non temete ci sono anche tantissime proposte come ballerine e stivali bassi per le amanti dei look più comodi.
McQ di Alexander McQueen conferma lo stile estroso e stravagante della maison presentando scarpe dal tacco incurvato e accostamenti di materiali a dir poco inusuali.
Tra i miei modelli preferiti sicuramente spiccano le pumps mary jane in pelle rosso fuoco con cinturino alla caviglia, tacco incurvato. Per chi ama lo stile più rock non lasciatevi sfuggire gli ankle boot bicolor con punta stondata e plateau interno.
Per restare nel tema rock-dark della maison le ballerine sono tempestate di borchiette sul tallone e riprendono il colore delle pumps… insomma scegliete la vostra preferita!
Commentate e diteci cosa pensate delle nuove calzature firmate McQueen: noi le troviamo davvero particolari, eccentriche e assolutamente in stile con il mood dello stilista… crediamo diventeranno sicuramente oggetto di desiderio tra le più fashion e saranno consigliate dai migliori personal shopper.
Un abbraccio CatAstrophe