facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sati Bibò: un marchio tutto da scoprire

sati-bobò-autunno-inverno-2013-2014 (2)Sati Bibò è un brand che nasce dall’idea di Sabrina Carbone ideatrice del concept Interchangeable Style applicato alle luxory handbags. La designer decide di creare borse unendo la tradizione all’innovazione manifatturiera.

Le borse Sati Bibò hanno un design esclusivo sono totalmente made in Italy essendo realizzate in Italia e hanno il certificato ITF (Italian Textile & Fashion di Unionfiliere)
Il concept delle borse Sati Bobò è una base realizzata con pellami selezionati arricchito poi
da tessuti tecnici e accessori di ottone galvanizzato. Ogni borsa può essere poi vestita con cover intercambiabili in filati pregiati, sete o cashmere.

La marcia in più delle borse Sati Bibò è poter cambiare abito a seconda del dress code, dell’esigenza e dell’occasione ma anche dell’umore della donna che sceglie una borsa dal design innovativo.

nella gallery potete scoprire alcune borse Sati Bibò autunno inverno 2013 2014 in anteprima; la collezione a/i 2013 2014 firmata Sati Bibò presenta la clutch da polso: questo è l’ultimo modello che si inserisce insieme ai 4 precedenti nella linea “interchangeable Style” che è composta anche da Shopping grande -shopping media- secchiello e clutch.

La collezione Sati Bibò autunno inverno 2013 2014 si ispira a un bon ton mood presentando il modello Clutch da Polso accompagnato da pon pons in pelliccia e fiocchi in cashmere lavorati ai ferri.

CatAstrophe

Di
Tags: , ,