facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Ballin ricorda Marilyn Monroe

In occasione del cinquantesimo anniversario della scomparsa di Marilyn Monroe sono tante le iniziative mondane e fashion dedicate all’attrice più bella della storia del cinema: il designer Ballin disegna una calzatura a lei dedicata.


Dopo il festival di Cannes interamente dedicato all’attrice più sensuale di sempre Ballin la ricorda con una scarpa d’eccezione: una limited edition recuperata e riadattata da un modello del brand degli anni ’60, il modello ricorda molto la scarpa indossata da Marilyn Monroe nel film “quando la moglie è in vacanza”.
Il modello è in argento su camoscio laminato e un cinturino è ricavato in un punto strategico definendo la caviglia; sotto la suola troverete delle labbra rosso fuoco con un neo per ricordare ancora una volta la Diva senza tempo.

L’attrice con le curve più Diva e femminile che mai è nel 2012 al centro della scena con collezioni a lei dedicate e tantissime mostre che la ricordano, noi di sMODAtamente vogliamo ricordarla come icona di stile e della moda senza tempo, per la classe e l’eleganza con cui indossava gli abiti di scena e non solo.

Cosa pensate di questa collezione di scarpe firmate Ballin? Invece delle collezioni dedicate alla Monroe?
Un abbraccio la vostra  CatAstrophe

 

Di
Tags: , ,