Tendenza tacchi scultura
Le scarpe si sa, sono uno degli accessori di seduzione per eccellenza e noi donne impariamo fin da giovanissime la magia di questi strumenti di tortura… per questo oggi vorrei parlarvi della tendenza vista in passerella dei “tacchi scultura”.
A quanto pare nella primavera estate 2013 il tacco scultura avrà un ruolo primario, l’abbiamo già visto comparire durante lo scorso inverno nella “scarpetta di porcellana” barocca di Dolce & Gabbana e per la primavera estate 2013 vediamo l’evoluzione di questa tendenza lanciata in passerella.
Tra le prime proposte vi segnalo le zeppe, sempre più comode da portare decorate in modo particolare le proposte di Prada e Dolce & Gabbana che stupiscono per una tendenza tropicale e con disegni proposti sulle zeppe veramente artistici.
Vi segnalo poi l’elegantissima variante della decolletes nera con tacco a spillo riprodotto in versione tour eiffel perfetto per le romantiche e per chi ama l’atmosfera parigina; a far parlar di sé anche sono soprattutto le calzature Alberto Guardiani che dopo il celebre Lipstick Heel ora riproduce un tacco a farfalla.
A seguire la tendenza non mancano certamente altre proposte particolari come potete vedere nella gallery: il trend ha scatenato infatti l’estro creativo degli stilisti che propongono tacchi scultura veramente particolari.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe