facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sigaretta elettronica, vantaggi economici e di salute

Da qualche anno si fa largo tra chi fuma. La sigaretta elettronica ha diversi modelli, colori e stili e non è pericolosa come quella tradizionale. Il mercato ne presenta diversi modelli, sempre più persone la scelgono anche per il risparmio economico.

I tempi cambiano anche per la fumata

Cambiano i tempi e cambiano anche le modalità di fumare. Certo, questo comporta favorevoli e contrari ma è indubbio il fatto che da diverso tempo si fanno avanti tra appassionati e curiosi le sigarette elettroniche. Una novità che non è più originale viste le tante persone che ogni giorno acquistano queste e-cig, un po’ per cambiare, un po’ per moda, un po’ perché si vuole smettere con quelle tradizionali, un po’ per provare. Fatto sta che cresce sul mercato il numero di persone che vogliono acquistare le migliori sigarette elettroniche, un risparmio anche economico a lungo andare. Basterà infatti scegliere la sigaretta elettronica che preferite e vi verrà consegnato il kit con tutto il necessario: dalla batteria di ricarica a quelli che sono i gusti da scegliere.

Scegliete il modello migliore negli store dedicati

Sì, perché la ‘svapata’ della sigaretta elettronica vede anche la scelta dei gusti che più ci piacciono. Addio al gusto della nicotina. Si avrà la stessa sensazione di fumare ma con vapori che emettono delle essenze più o meno impegnative, che possono risultare accattivanti o passare inosservate tanto sono delicate. In Italia questo è un gadget che risulta molto diffuso e diversi sono i produttori che iniziano a scommettere sulle e-cig. Si potrà acquistare presso gli store dedicati ma ovviamente anche online, comodamente seduti sul divano di casa magari provando una e-cig per accorgersi di che cosa si tratta. Sì, è un metodo per tutti coloro che intendono smettere di fumare senza però rinunciare alla qualità di un sapore unico. Sul mercato so troveranno modelli affidabili e di alta qualità in cui sono protagonisti il design che le rende eleganti insieme ad un’alta componente di tecnologia. La facilità di utilizzo rende il modello elettronico davvero alla portata di tutti quelli che vogliono provare questa esperienza.

Notevole il risparmio economico

Di certo uno degli aspetti più importanti è quello economico. La spesa è davvero contenuta, se si fa ad esempio riferimento al mese. Andiamo più nello specifico. Se dovessimo prendere ad esempio un pacchetto potremmo trovare 3 pod e ognuno di questi dura dai 3 ai 4 giorni. Il costo di questo pacchetto si aggira intorno ai 10/15€. Si arriva facilmente alla conclusione, la spesa finale mensile va da 40 a 60€. Il risparmio rispetto alle ‘cicche’ tradizionali è notevole. Spazio anche al gusto che si rispecchia nel modello, nei colori e nello stile della sigaretta elettronica. Molti modelli non contengono tabacco e non producono nemmeno il fumo, aspetti che riducono non di poco i possibili danni per la salute rispetto alla sigaretta che da sempre siamo abituati a vedere e consumare.

Avete mai provato una sigaretta elettronica?

Abbandonatevi alla sigaretta elettronica e allo ‘svapo’, più sicuro, meno costoso, che non produce odori sgradevoli e anche…alla moda.

Di