Miglior Sito per Comprare Iscritti YouTube
Secondo tutti gli studi di settore, il video è lo strumento di comunicazione più efficace e ciò che viene visto in un video si ricorda con più facilità e più a lungo. Questa è una delle ragioni per cui YouTube riveste un’importanza fondamentale nel social media marketing. Si tratta di una piattaforma che ha 2,5 miliardi di utenti iscritti in tutto il pianeta, tra questi, più di 43 milioni sono italiani.
Secondo uno studio del 2019, di GO Globe, l’80% dei professionisti considera YouTube la miglior piattaforma in assoluto su cui fare video marketing. Infatti, quasi tutti i brand, le aziende e gli influencer hanno il loro canale video su YouTube e una delle loro principali preoccupazioni è come aumentare il numero degli iscritti.
Aprire un canale YouTube è talmente semplice che lo fanno anche i ragazzini, tuttavia, non bisogna dimenticare che su questo social vengono caricate ben 300 ore di video al minuto, quindi la concorrenza, così come il bacino di utenza, ha proporzioni mai viste prima. Stiamo parlando di uno dei maggiori motori di ricerca del pianeta, solo Google è più grande. Ogni volta che si carica un video su YouTube, il rischio più concreto è quello che non lo veda quasi nessuno.
Se parliamo di canali e iscritti ai canali, vale lo stesso discorso, con così tanti competitor, raggiungere un buon numero di iscritti è davvero complicato ed è fuori dalla portata degli improvvisatori. Per avere successo su YouTube, e raggiungere un buon numero di iscritti, serve molta preparazione e una strategia che tenga conto di un numero importante di fattori.
In questo contesto, comprare iscritti YouTube e, in generale, avvalersi di questo tipo di servizi, è una voce presente in qualunque strategia di marketing degna di questo nome. I professionisti e le aziende sono stati i primi a comprare iscritti YouTube per i loro canali, ma oggi è una pratica sempre più diffusa, a cui dovrebbe ricorrere ogni aspirante influencer.
Ecco il nostro servizio TOP per l’acquisto di abbonati YouTube:
SocialBoss
PopularityBox
Perché è importante aumentare gli iscritti YouTube?
YouTube, come Google o come molti social, è regolato da un sofisticato algoritmo. Il suo funzionamento è segreto, inoltre, si evolve continuamente. Tuttavia, osservando il suo comportamento, è possibile intuire quali siano i fattori chiave per entrare nelle sue grazie. Un video che “piace” all’algoritmo verrà suggerito, da quest’ultimo, agli altri utenti, inoltre, apparirà prima nel motore di ricerca, sia di YouTube che di Google.
Non serve spiegare perché queste eventualità siano una manna dal cielo per il canale che ha pubblicato il video in questione. Si tratta di una pubblicità su scala mondiale, gratuita e efficacissima che, oltre a tutto, viene automaticamente diretta proprio al target più interessante e ambito.
Una delle metriche che l’algoritmo di YouTube prende in considerazione è certamente il numero di visualizzazioni. Le visualizzazioni YouTube, però, vengono conteggiate solo se le persone si sono soffermate abbastanza a lungo.
Un altro fattore importantissimo è l’engagement generato da quel contenuto YouTube, ossia le reazioni e interazioni che ha messo in moto.
Sia per generare visualizzazioni che interazioni, il numero degli iscritti al canale YouTube è fondamentale. Inoltre, secondo uno studio di Backlinko, anche il numero degli iscritti YouTube in sé, costituisce un fattore determinante per suscitare l’interesse dell’algoritmo. Vediamo quali sono le chiavi per scalare il ranking di YouTube, secondo questo studio:
- Descrizione e titolo del video YouTube.
- Lunghezza del video.
- Numero di Iscritti al canale YouTube.
- Numero di Visualizzazioni YouTube.
- Percentuale di interazioni, o engagement, su YouTube.
Quindi, aumentare il numero degli iscritti al canale YouTube deve essere la principale preoccupazione di ogni youtuber.
Comprare iscritti YouTube è una delle strategie più veloci ed efficaci per aumentare significativamente gli iscritti, anche quelli organici. Quali sono i motivi principali per cui comprare iscritti YouTube dai siti specializzati?
- Crescita organica. Le persone sono più interessate a visualizzare un video YouTube che ha già molte visualizzazioni e sono più propense a iscriversi a un canale che ha già una quantità discreta di iscritti YouTube. Queste tendenze, in gergo, sono chiamate effetto bandwagon e implicano la concreta possibilità di innescare una crescita organica esponenziale, grazie all’acquisto di iscritti YouTube.
- La web reputation. Un canale YouTube con molti iscritti viene ritenuto più serio e affidabile, dagli altri utenti, rispetto a uno di scarso successo. Questo significa che i video che vengono pubblicati verranno guardati con maggior attenzione e per un tempo più lungo. Si tratta della web reputation che, per un canale YouTube, ha un’importanza enorme e, soprattutto, è difficile da ottenere ma molto facile da distruggere.
- Guadagno. I migliori youtuber sono degli importanti influencer e le aziende, sempre di più, si affidano a loro per promuovere i loro prodotti e servizi. Ovviamente, per veicolare il loro messaggio, sceglieranno i canali YouTube più seguiti, quindi, quelli con più iscritti YouTube. Oltre a questo, il ritorno economico su YouTube avviene anche attraverso i banner pubblicitari che, ovviamente, sono appannaggio solo di chi può mettere sul tavolo dei numeri significativi, in termini di iscritti al canale YouTube.
La nostra classifica dei migliori siti su cui comprare iscritti YouTube
Comprare iscritti YouTube è una strategia semplice e efficace, che richiede un investimento minimo. Per questo motivo, i siti che propongono questo genere di servizi per social network sono sempre più numerosi e, purtroppo, non tutti questi siti sono affidabili.
Il rischio, ad affidarsi a siti di scarsa qualità, non è solo quello di perdere più di un iscritto molto velocemente, è anche quello di danneggiare la propria reputazione.
Abbiamo testato moltissimi provider di servizi per YouTube. Alcuni di questi siti sono già noti, altri sono abbastanza nuovi in Italia, abbiamo selezionato i migliori, quelli da cui si possono comprare iscritti YouTube senza preoccupazioni.
ComprareFollower
ComprareFollower è, una volta di più, in cima alla classifica. Si tratta del miglior sito su cui comprare iscritti YouTube reali, italiani e internazionali. Si è guadagnato la sua fama proponendo prodotti di alta qualità e portando avanti, con la massima cura, i rapporti con i clienti, come dimostrano le recensioni presenti sul sito.
Uno dei punti di forza di ComprareFollower è la sua squadra di sviluppatori, si tratta di un gruppo di giovani molto preparati e che sono in grado di captare le nuove tendenze del web, prima che approdino al mainstream. Quindi, offrono ai loro clienti, la possibilità di battere la concorrenza anche sul tempo.
Su ComprareFollower, oltre a comprare iscritti YouTube, si possono trovare pacchetti per ogni genere di servizio per social media, oltre a quelli più popolari, anche quelli più nuovi o di nicchia, in modo da poter gestire, di volta in volta, una campagna di social marketing molto precisa e accurata.
Tutti gli acquisti effettuati su questo sito sono garantiti per 30 giorni, inoltre, questo sito protegge la privacy dei clienti in maniera ermetica. Per quanto riguarda le forme di pagamento, sono molto varie, vanno dalla carta di credito, alle criptovalute e ogni transazione è conforme ai più severi protocolli di sicurezza.
Insomma, abbiamo testato nuovamente ComprareFollower aspettandoci di aver a che fare con dei professionisti di qualità superiore e così è stato, anche questa volta. Rimane saldamente in cima alla nostra classifica.
Vantaggi:
- Garanzia di rimborso e reintegro su tutti i prodotti e servizi, compresi gli iscritti YouTube.
- Privacy e discrezione sono una priorità per i gestori del sito.
- Alta qualità a fronte di prezzi abbordabili.
- Diversi metodi di pagamento tra cui scegliere, sia per comprare iscritti YouTube che per tutto il resto.
- Consegna veloce ma scaglionabile in caso di quantità importanti di iscritti YouTube.
- Procedura d’acquisto veloce e sicura.
Comprare gli iscritti su YouTube su ComprareFollower.
SocialBoss
Non esiste professionista del web che non conosca SocialBoss. È il fornitore di riferimento per i marketer, soprattutto in virtù della sua grande modularità. La qualità dei suoi profili è di prima fascia e il servizio clienti aiuta a programmare una campagna web completa e intelligente. Oltre a comprare iscritti YouTube, infatti, si possono acquistare molti altri servizi, tutti di ottimo livello e garantiti.
Il vasto catalogo è descritto con dovizia di particolari, cosicché anche i meno esperti possono farsi un’idea dei servizi proposti e scegliere quelli più indicati per il loro profilo. I prezzi, infine, sono ottimi e le frequenti campagne di promozione li abbassano ulteriormente. La sicurezza nei pagamenti e la privacy sono garantite.
Vantaggi:
- Garanzia di 30 giorni sull’acquisto degli iscritti YouTube.
- Catalogo modulare e consegna scaglionabile.
- Ottimo servizio clienti.
- Descrizioni esaustive.
PopularityBox
Questo sito è particolarmente apprezzato dalle nuove generazioni e dalle start up. Lo utilizzano per comprare iscritti YouTube e non solo, sia per i prezzi interessanti, che per la qualità del servizio. Inoltre, questo fornitore offre la possibilità di acquistare dei mini-pacchetti di prova per sondare la risposta del web. La sua interfaccia è particolarmente accattivante, i metodi di pagamento sono variegati e sicuri, mentre privacy e discrezione vengono curate in modo maniacale.
Vantaggi:
- Varietà nei metodi di pagamento.
- Mini slot di prova, anche di iscritti YouTube, presenti in catalogo.
- Privacy e sicurezza garantite.
- Realtà in espansione.
Followerius
Followerious, sebbene sia presente da poco nel nostro paese, si è subito fatto notare per la qualità del servizio. È stato testato per comprare iscritti YouTube e altri pacchetti. Gli acquisti sono arrivati velocemente, non sono stati cancellati dal canale, cosa che ne indica la buona qualità, e il prezzo è stato onesto. Il catalogo di Followerious non è ancora fornito come quello dei primi in classifica, tuttavia, offre una discreta scelta ed è un sito sicuro da ogni punto di vista.
Vantaggi:
- Prezzi vantaggiosi per gli iscritti su YouTube.
- Interfaccia facile da usare.
- Sicurezza e discrezione.
Liketron
Liketron, a fronte di prodotti di buona qualità, propone dei prezzi davvero interessanti. Si tratta del provider ideale, dove comprare iscritti YouTube, per i meno esperto esperti e per coloro che volgiono crearsi un canale, o lanciare il loro, ma vogliono investire per piccoli passi. Sebbene il suo catalogo non sia ricco come quello dei fornitori più blasonati, i suoi servizi sono di indubbia qualità. Le campagne e le promozioni, tagliano ulteriormente la spesa, pur non rinunciando all’assoluta privacy e sicurezza.
Vantaggi:
- Ottimi prezzi.
- Sito sicuro.
- Interfaccia intuitiva.
Come capire di quali siti fidarsi per comprare iscritti YouTube?
I siti che vendono iscritti YouTube e altri servizi di questo genere, sono ogni giorno più numerosi, quindi, è complicato riuscire a decidere su che sito comprare iscritti YouTube. Come dicevamo, i rischi di sbagliare sito non sono di poco conto, quindi, prima di fare acquisti per il proprio canale, la cosa migliore, è verificare alcune cose.
Intanto, è bene diffidare dei prezzi troppo bassi, si tratta di una regola che vale per qualunque cosa sul mercato, non solo per gli iscritti YouTube.
Una buona pratica, inoltre, è quella di verificare le recensioni lasciate dagli altri utenti sul sito.
Testare la qualità del servizio clienti è senz’altro utile, così come leggere attentamente tutta la parte che riguarda le garanzie.
Una cosa cui fare attenzione, inoltre, è quali dati vengono richiesti agli utenti. Affidarsi a un sito che chiede le credenziali degli account, non è mai una buona idea.
Quali sono le garanzie che offrono i siti più affidabili dove comprare iscritti YouTube?
Un sito serio e professionale sa di poter garantire il successo, agli utenti che si affidano ai suoi servizi, sia che si tratti di iscritti su YouTube o di altri prodotti. Ogni sito che abbiamo proposto è in grado di offrire delle certezze ai suoi clienti:
- Discrezione e privacy
Nessuno dei siti menzionati chiede agli utenti, che comprano iscritti YouTube, di fornire le credenziali di accesso al loro canale. Questo garantisce una privacy e una sicurezza a prova di hacker. Un sito che non ha dati sensibili al suo interno, non può farli circolare. Tutto quello che chiede un sito serio è un link al canale YouTube che si vuole promuovere, non ha bisogno di avere altri dati per erogare il servizio.
- Protocolli di sicurezza
Un sito serio e professionale è conforme a tutte le norme di sicurezza europee, anche per quanto riguarda i pagamenti. Le forme di pagamento proposte, inoltre, sono molto indicative.
- Servizio Clienti Dedicato
Il servizio clienti dei migliori siti su cui comprare iscritti YouTube funziona alla grande, le risposte sono rapide e pertinenti. In ognuno dei siti elencati, il supporto clienti è disponibile h24 e una volta contattato, si assicurerà di sciogliere ogni dubbio e risolvere qualunque eventuale problema.
- Garanzia di Servizio
I siti migliori, non spariscono dopo aver venduto gli iscritti YouTube o gli altri pacchetti. Tutti quelli menzionati offrono una garanzia di servizio, sempre disponibile, della durata di diversi giorni.
- Grandi Risultati
Ovviamente la qualità dei siti che offrono pacchetti di iscritti YouTube si vede anche e soprattutto dai risultati che si raggiungono. A questo proposito è molto utile dare un’occhiata alle recensioni lasciate dagli altri utenti.
- Procedura d’ordine intuitiva
Quando inoltrare un ordine di iscritti YouTube o di altri servizi, diventa complicato è meglio lasciar perdere. Sui siti più seri ordinare è molto semplice e prevede 4 soli step che fanno durare tutta la procedura meno di un minuto:
- Scegliere il pacchetto di iscritti YouTube.
- Inserire il link del canale YouTube per il quale si stanno comprando gli iscritti.
- Selezionare il metodo di pagamento.
- Inoltrare l’ordine.
Cosa succede se si scelgono i siti sbagliati per comprare iscritti su YouTube
Il web pullula di siti che offrono iscritti per il proprio canale YouTube, o altri servizi per questa piattaforma. C’è molta domanda e, per una banale legge di mercato, aumenta anche l’offerta. Quali sono i rischi dello scegliere i siti sbagliati?
Comprare servizi per social network dai siti sbagliati è, nel migliore dei casi, inefficace. Gli iscritti, o follower a seconda del social network, arrivano da profili fake o scadenti e, di norma, questi iscritti spariscono dopo un breve periodo.
In altre situazioni la collaborazione con il provider sbagliato ha conseguenze molto più serie. Se infatti gli iscritti YouTube sono smaccatamente finti, rischiano di danneggiare la reputazione del canale, dopodiché, riconquistarla sarà davvero dura.
Aldilà delle conseguenze sul social network, acquistare iscritti su YouTube può portare a una perdita economica o a una pericolosa fuga dei dati sensibili degli utenti.
Insomma, il gioco non vale decisamente la candela, poiché i prezzi, sui siti truffaldini, non sono nemmeno molto più bassi, rispetto a quelli dei siti raccomandati.
Domande frequenti e risposte sull’acquisto di iscritti YouTube
Quanto costa acquistare 1000 iscritti su YouTube?
I pacchetti da 1.000 iscritti su YouTube sono i più richiesti, poiché sono quelli che si adattano al maggior numero di profili e situazioni. Di norma, su un sito serio, il prezzo per questi servizi oscilla tra gli 80 e 100 euro. Tuttavia, questo pacchetto viene offerto in promozione piuttosto spesso.
È sicuro acquistare Iscritti per il proprio canale Youtube?
Acquistare iscritti YouTube per il proprio canale è sicuro al 100%, solo sui siti che abbiamo proposto nella nostra classifica.
Qual è il miglior sito web per acquistare iscritti YouTube?
CanaleFollower è il provider migliore da cui comprare iscritti su YouTube, così come ogni altra interazione destinata a questa piattaforma e tutti gli altri servizi dedicati al mondo e al mercato dei social.
Conclusione
Acquistare iscritti YouTube, dai siti specializzati in questo genere di servizi, è un ottimo sistema per veder lievitare il numero di iscritti e, quindi, la visibilità del canale. Tuttavia, questa strategia da sola non basta. Per aumentare gli iscritti YouTube ci sono alcune buone pratiche che vanno prese in considerazione:
- Eliminare i video di scarsa qualità, rovinano l’immagine del canale a discapito del numero di iscritti.
- Personalizzare il look del canale, cosicché i potenziali iscritti possano riconoscerlo.
- Creare un trailer di qualità può attirare molti nuovi iscritti.
- Creare contenuti di qualità, sia dal punto di vista tecnico che narrativo, è fondamentale per avere molti iscritti al canale.
- Pubblicare con costanza e regolarità.
- Realizzare delle miniature interessanti incuriosisce gli utenti e può attrarre nuovi iscritti.
- Collaborare con altri canali può far guadagnare nuovi iscritti a entrambi.