Gli Ariete sono i segni più modaioli dello Zodiaco
Estrosi, appassionati e creativi: lo sapevi che le persone nate sotto il segno dell’Ariete sono le più modaiole e attente allo stile di tutto lo Zodiaco? Dietro ai colori e agli accessori bizzarri che ama indossare, l’Ariete nasconde un ottimo gusto per i dettagli che impreziosiscono gli outfit.
Gli Ariete sono passionali e fanno dell’istinto un vero e proprio stile di vita. Sono attivi, pieni di vitalità e voglia di stupire. Sono conosciuti anche per il loro carattere fumantino, sempre pronti a scattare per far valere la propria personalità e le loro ragioni: non ci stanno a farsi mettere i piedi in testa. Non è un caso che l’Ariete sia un segno di fuoco, non trovate? Ciò che può sembrare strano è che tutte queste caratteristiche influenzano in maniera diretta il loro rapporto di amore con la moda e il bel vestire. Se vuoi conoscere altre caratteristiche: per capire meglio il segno zodiacale Ariete.
Tornando al rapporto dell’Ariete con la moda, dovete sapere che i nati del segno fanno del colore un tratto distintivo del loro modo d’essere e degli outfit quotidiani (ma anche serali). In modo particolare, amano indossare il rosso, in tutte le sue tonalità e sfumature: si tratta di un colore che rimanda direttamente al loro essere passionali, istintivi e combattivi. Difficilmente vedrete una persona dell’Ariete indossare abiti verdi o azzurri, i colori freddi non rispecchiano il calore del loro cuore e delle loro intenzioni.
Abiti ma non solo: l’importanza dell’accessorio
Gli abiti non sono tutto per gli Ariete, serve qualcosa di più per rendere il loro abbigliamento top. Le donne del segno, in particolare, amano acquistare e indossare gli accessori, su tutti gli anelli. Più sono vistosi e colorati e più attireranno la loro attenzione. La loro capacità è quella di metterli al dito e non sembrare troppo estrose, perché sanno mascherarli e combinarli al meglio con gli abiti – altrettanto colorati – che amano indossare. Anche le collane sono accessori che gli Ariete amano avere indosso, di grandi dimensioni, con perle, diamanti, incisioni e applicazioni di vario tipo.
Vogliamo parlare delle calzature? Le donne nate sotto il segno dell’Ariete, specie nelle occasioni particolari, amano calzare scarpe col tacco: se non è 12, non è tacco, se non sono lucide e super colorate, non sono delle scarpe degne di essere indossate.
Lo stile passa anche per capelli e acconciature, lo sapete bene. Ecco, le ragazze dell’Ariete amano essere estrose anche nei tagli, ma senza esagerare. Amano i capelli lunghi con strane acconciature, – fatte rigorosamente da parrucchieri esperti e creativi – ma non vi dovreste stupire a vederle con tagli cortissimi e super spettinati, perché fa parte del loro modo d’essere e della loro voglia di apparire. Anche il modo in cui si portano i capelli permette di inquadrare lo stile libertino e controcorrente delle persone nate sotto il segno dell’Ariete: nulla è banale o scontato nel modo in cui amano mostrarsi agli altri. Un ultimo dettaglio: lo sapete che se un’Ariete indossa gli occhiali non per forza ha problemi di vista? Del resto le montature fanno molto stile!