5WAY Concept Store torna a Milano dal 7 dicembre!
Se come per me il black Friday non è stato risolutivo per i regali di Natale non temere, oggi vi racconto di 5WAY Concept Store, il temporary milanese dedicato ai designer emergenti e indipendenti che in zona Brera ci permetterà di fare regali di Natale preziosi e unici.
Quando? Dal 7 al 22 dicembre.
Dove? In Via Madonnina, quartiere Brera.
Tra gallerie d’arte, boutique vintage e negozi esclusivi ma anche caffè storici il 5Way Concept Store crea un legame tra i Milanesi e i turisti che in comune hanno sicuramente l’amore per la moda e l’esclusività.
5Way però non è solo un negozio! È uno spazio particolare in cui uno staff preparato vi guiderà nella scoperta di capsule ed edizioni limitate, collaborazioni e design, un angolo di creatività nella bella città Meneghina vestita a festa.
Se come me non amate lo shopping compulsivo, veloce e poco sensato questo è il posto giusto per voi, qui infatti sarete immersi in una vera e propria shopping experience emozionale che coinvolge i sensi attraverso percorsi visivi, musicali, tattili, olfattivi e di gusto in modo da attivare le emozioni… e l’acquisto è solo l’ultima parte del processo!
Ai clienti verrà offerta all’ora del the una degustazione di infusi ispirati al potere curativo della natura firmati Wilden Herbals e potrete goderveli in un ambiente esclusivo curati dal design Situer Milano che ha curato e arredato lo store.
30 i brand selezionati da tutto il mondo che mostrano come contemporaneità, innoazione e sostenibilità possano unirsi e creare un progetto speciale come questo; tra i brand da non perdere c’è ADIMA, il marhcio di Alessandra Benetatos che per le feste presenta una linea di foulard in seta ispirati all’acqua, con stampe magnetiche e YUOOL brand innovativo nel settore sneakers che propone modelli in lana merino super leggere e confortevoli.