Black Friday 2019 Amazon: ecco cosa acquistare
Manca relativamente poco, il 29 novembre il Black Friday seguito da lunedì 2 dicembre Cyber Monday è l’occasione giusta per fare regali di Natale a prezzi scontati. Per gli amanti della tecnologia Amazon, Mediaworld e Unieuro stanno preparando uno speciale con i botti in tutti i negozi di elettronica ma anche online. Lo scorso anno è caduto un po’ prima ma per il 2019 ci siamo spostati di più verso dicembre diventando la miglior vetrina per i regali di Natale.
BLACK FRIDAY AMAZON QUANDO
Il 29 novembre il black Friday, a seguire il 2 dicembre per il cyber Monday sono la migliore occasione per risparmiare sui regali di Natale. Leader indiscusso di questo trend è Amazon per la tecnologia seguito poi dai più grandi negozi di tecnologia online e fisici.
Amazon però non festeggia un solo giorno e apre una finestra di due settimane di offerte: da venerdì 22 novembre fino al 6 dicembre con offerte quotidiane da scoprire di giorno in giorno e tantissimi Deal a tempo che potranno essere acquistate solamente dai più veloci.
BLACK FRIDAY AMAZON
Amazon in realtà non deve attendere quelle date ufficiali per regalarci promozioni, già in questi giorni infatti si trovano tantissime promo interessanti che ci permettono di diluire gli acquisti natalizi sentendo un po’ meno il peso della spesa. Il bello del black Friday è la possibilità di risparmiare però fino al 70% una vera e propria occasione di fare il botto con i regali!
Le tipologie che riguarderanno Amazon durante il black Friday si divideranno in offerte lampo per poche ore su numero di articoli limitato, le offerte in vetrina presentate da Amazon periodicamente, le anteprime prime cioè in esclusiva per i clienti con abbonamento prime.
AMAZON BLACK FRIDAY ARTICOLI DESIDERATI
Facendo un’indagine online Amazon ha svelato quali sono gli articoli più inseriti in wishlist e quindi anche i più desiderati, speriamo quindi che il colosso ascolti come fa babbo Natale i desideri della gente provveda a mettere in promozione articoli di questo tipo.
I più piccoli chiedono videogame come playstation, switch e videogame ma si passa poi alla grande categoria tecnologica con smartwatch e fotocamere confermando i trend dei desideri dello scorso anno.
In wishlist troviamo poi proposte per la casa tenute soprattutto dalle donne: elettrodomestici da cucina come il cousine companion, robot per le pulizie per rendere più veloce e pratica la pulizia di casa ma anche televisori e tablet.
Altra categoria che funziona sempre molto bene è quella degli accessori moda: borse, scarpe, sciarpe e cappelli sono tra le idee regalo più apprezzate come ogni anno, date un’occhiata nella wishlist di chi deve ricevere il regalo per non sbagliare.