facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Black Friday 2019 moda: Zara, H&M, Zalando e Asos

Arriva a fine mese il black Friday, straordinaria occasione in cui fare affari online acquistando prodotti tecnologici ma non solo scontati. Dopo il ponte dei morti tutti abbiamo iniziato a pensare al Natale scegliendo anche di risparmiare puntando su offerte e promozioni, in Italia il black Friday non ha mai risonanza quanto in America ma anche qui con sconti fino al 50% e a tratti al 70% si possono fare affari risparmiando considerevolmente. 

Dai viaggi agli accessori fino alla tecnologia e alla moda: tutti davvero anche i negozi più piccoli partecipano all’occasione permettendo di fare regali di Natale in anticipo, togliendosi anche qualche sfizio personale.

BLACK FRIDAY 2019 MODA: ZALANDO, ZARA, H&M, ASOS

Come abbiamo accennato a partire dal 25 novembre fino al 2 dicembre in occasione del cyber Monday è possibile fare affari da Amazon ma la data effettiva del black Friday è quella del 29 novembre, Amazon è sicuramente il colosso che permette di fare più affari acquistando tutto comodamente da casa e ricevendo tutto in tempi record anche con la possibilità di avere già i doni incartati.

Per la tecnologia MediaWorld ha annunciato diverse offerte lampo e promozioni su smartphone, tv ed elettrodomestici sia in negozio che online e Unieuro non è da meno con promessa di promozioni imperdibili.

Ma parliamoci chiaro… noi siamo qui per cose da femminuccia legate alla moda ed ecco quindi i negozi fashion più interessanti in cui fare acquisti!

Confermato il black Friday di Zara che è uno dei miei preferiti, solitamente si parla di promozioni dal 20% fino al 40% su pochi articoli selezionati mentre offerte più basse vengono fornite per articoli più ampi del catalogo sia uomo, sia donna sia bambino.

Secondo negozio dove assolutamente non potete perdere le promozioni è H&M: il colosso svedese inserirà una categoria sullo shop online con offerte al 50% dei capi più belli della collezione compresa la capsule dedicata alle feste di Natale!

Asos è secondo me il negozio più utile dove fare acquisti durante il black Friday, la qualità dei capi pè ottima così come la scelta pressoché infinita, inoltre in meno italiani acquistano qui quindi è possibile comprare un abito che nessuno della vostra città sfoggerà. Asos per il black Friday propone sconti fino al 70% … da capogiro!

Ultimo ma non ultimo shop online che voglio segnalarvi è Zalando che di per sé ha già prezzi incredibili ma che proporrà offerte davvero curiose in occasione del black Friday ma per il momento non hanno voluto svelare di più.

COME EVITARE FREGATURE DA BLACK FRIDAY

  • Informatevi prima sui costi dei prodotti e fate un giretto nei negozi e shop online nei giorni precedenti per evitare i “falsi sconti”
  • Fate una lista di ciò che volete acquistare in modo da non finire per comprare qualcosa solo perché in promozione
  • Attenzione alla febbre d’acquisto che vi porta ad acquistare più del necessario solo vedendo il tempo limitato per lo shopping!

 

Di
Tags: ,