Borse H&M primavera estate 2013
La collezione di borse H&M primavera estate 2013 per la prima volta mi colpisce: vedendo anche i modelli dal vivo la catena low cost ha forse alzato di poco i prezzi rispetto al solito ma la qualità dei materiali la trovo superiore.
Molte le proposte di borse H&M primavera estate 2013 che propongono diversi modelli per ora dalle tinte piuttosto classiche del bianco – nero – cipria con rari tocchi di blu fuxia e giallo lime.
Tra le borse H&M primavera estate 2013 vi segnalo ma pochette con tracolla a catena giallo lime con dettagli animalier e borchie applicate, un po’ pacchiana ed esagerata per i miei gusti … attenzione quindi a come l’abbinate! Molto più fine la pochette con tracolla sottile a catena, una cerniera impreziosisce la bag dalle tinte neutre e una nappina applicata segna l’apertura della mini bag.
Da tutti i giorni la maxi bag a secchiello con tracolla removibile (toglietela, è davvero orribile!) con manici neri a contrasto, questa borsa mi attira moltissimo!
Simpatica e pratica anche la borsa a trapezio con dettagli traforati e il modello nero con manico a catena indossato dalla modella nella campagna pubblicitaria!
Le borse H&M primavera estate 2013 sono low cost e di tendenza, cosa ne pensate? Un abbraccio la vostra CatAstrophe