Luisa Spagnoli 2020 catalogo prezzi abiti e cappotti
Una delle linee più classiche, eleganti e formali di tutte le collezioni invernali: stiamo parlando di Luisa Spagnoli che con il suo nuovo catalogo 2020 per l’autunno inverno ci ha conquistato al primo sguardo tra abiti lunghi formali da cerimonia, vestiti per il tempo libero, pantaloni palazzo a vita alta e splendidi blazer e giacche da sfoggiare in ufficio.
Colori e fantasie ma anche applicazioni preziose in pizzo o paillettes ravvivano i vestiti e la linea d’abbigliamento Luisa Spagnoli autunno inverno 2019 2020 che alterna modelli a tubino ad altri più svasati e ampi a campana. Lo stile minimal ed elegante senza tempo di Luisa Spagnoli si intravede in ogni capo che oggi possiamo sfogliare insieme.
Quest'articolo parla di: [nascondi]
LUISA SPAGNOLI 2020 CATALOGO
La linea italiana d’abbigliamento autunno inverno 2019 2020 propone per lo più abiti e vestiti ma sono numerosi anche i capi che abbinano giacche e blazer ai pantaloni o alle gonne a matita, per questi coordinati si pensi soprattutto a look formali da ufficio e da lavoro.
Grande presenza poi dei capispalla quali cappotti, trench e mantelle tutte studiate in diverse lunghezze in modo da valorizzare le diverse figure femminili; il brand strizza l’occhio all’eleganza mantenendo sempre un tono classico ma proponendo anche capi studiati secondo le tendenze del momento.
LUISA SPAGNOLI CERIMONIA 2020
Amplia e importante la collezione cerimonia Luisa Spagnoli fatta per lo più di abiti: per l’inverno il brand punta su abiti in velluto o preziosissimi in tulle con inserti gioiello. Troviamo abiti lunghi da principessa perfetti per testimoni o ruoli importanti ma anche occasioni formali serali e poi troviamo abiti più sbarazzini e giovani come modelli cocktail oppure abiti a tubino.
LUISA SPAGNOLI ABITI
Tubini e abiti midi sono i protagonisti della collezione di vestiti Luisa Spagnoli 2020, pensati per l’ufficio e le occasioni formal gli abiti presentano una linea pulita interpretando però trend di stagione come ad esempio modelli con colletto gioiello, abiti in velluto oppure con stampe all over floreali o animalier.
Dopo tanti anni di vita alta Luisa Spagnoli propone abiti a vita bassa ritornando un po’ indietro nel tempo e pescando dettagli dal guardaroba maschile come il colletto o la cravatta. Per il tempo libero vengono proposti abiti in lana e in maglia da abbinare a collant coprenti e tronchetti mentre spopolano gli abiti lunghi in stile chemisier e boho chic soprattutto con stampe all over.
LUISA SPAGNOLI CAPPOTTI
Si torna agli anni ottanta con colori pop e maniche a campana, i cappotti Luisa Spagnoli 2020 scelgono lo stile a vestaglia con cintura in vita ma anche modelli in eco pelliccia o militari e a uovo. La linea di capispalla è davvero varia e a renderla ancora più incredibile è la scelta cromatica che spazia dai toni pop e vivaci come il fucsia e il senape fino a toni più classici.
LUISA SPAGNOLI PANTALONI
Grande spazio ai pantaloni, non credevo ma la linea di abiti è stata arricchita da tantissimi look pantalone. Luisa Spagnoli 2020 punta sul modello classico a vita leggermente alta e a palazzo oppure modelli dal taglio dandy perfetti per l’ufficio, in questo caso si tratta di modelli gessati o spigati oppure con trame check classiche da abbinare a camicie e bluse colorate e vivaci portando luce sul viso.
BORSE LUISA SPAGNOLI
Non avrei mai pensato di dirvelo ma mi sono innamorata della linea di borse Luisa Spagnoli, ho sempre considerato il brand per lo più per gli abiti da cerimonia e i look da lavoro ma con questa nuova collezione mi ha conquistata davvero.
Borse a mano caratterizzate da colori vitaminici o stampe animalier si alternano a raffinatissime tracolle con motivo mamtelassè in vernice lucida; tra i modelli che ho preferito ci sono le handbag con tracolla per una doppia versatilità e vengono proposte in finish opaco sia in nero che in ucsia e altri colori di tendenza.
Per la sera si punta sull’eleganza con pochette in velluto dai dettagli gioiello, i colori moda sono quelli tipicamente adatti all’inverno come il bordeaux, il verde bosco o il blu.
LUISA SPAGNOLI GIACCHE E BLAZER
Sono sicuramente un capo must have per l’autunno inverno e Luisa Spagnoli lo sa bene, il suo catalogo 2020 infatti propone diversi modelli di giacche e blazer che si prestano tantissimo all’ufficio e ai look da lavoro. Tra modelli semplici e sciancrati e altri dal taglio più maschile i blazer diventano un completamento del look ma anche un capo con cui staccare e impreziosire un jeans nel tempo libero.