H&M 2020 catalogo autunno inverno
Tra le linee low cost più amate, H&M 2020 torna a conquistarci con i nuovi arrivi già online e nei negozi ispirandosi al mondo della moda retrò passando per le spalline anni ’80 ai vestiti lunghi anni settanta fino ai modelli bon ton anni ’50 e in fine con le forme oversize di felpe e pantaloni anni ’90. La collezione autunno inverno 2019 2020 d’abbigliamento donna h&m è quindi un’accozzaglia di stili diversi che però risultano assolutamente convincenti giocando con contrasti anche in termine di materiale come ad esempio il velluto, il jeans, l’ecopelliccia e il tulle.
Quest'articolo parla di: [nascondi]
H&M 2020 CATALOGO
Il catalogo H&M 2020 per l’autunno inverno non delude le aspettative, la collezione moda prevede tantissime idee da indossare sia nel tempo libero che nelle occasioni formali. La palette cromatica parte dai classici bianco e nero portando poi alla luce tonalità pastello come l’azzurro e il rosa cipria ma non mancano nemmeno colori più intensi come il rosso, il verde militare, il blu royal e il giallo senape.
Per quanto riguarda le stampe troviamo tantissimo animalier, motivi floreali e anche tartan mentre per i tessuti primeggiano l’ecopelle, l’ecopelliccia, il velluto e la lana. Grande spazio a felpe sportive anche con lettering e stampe che richiamano il mondo dei telefilm e della musica anni novanta.
H&M ABBIGLIAMENTO UFFICIO
H&M con la sua linea d’abbigliamento da ufficio conquista tutti, anche per il 2020 la collezione è ampia e presenta tantissime proposte pensate per i diversi ambienti da quelli più formali agli uffici più creativi. Tra i primi capi che saltano all’occhio troviamo i blazer e le giacche, perfetti sia per completi abbinati che per spezzati con jeans o pantaloni differenti seguono la figura e propongono colori sia classici che pop per adattarsi ai diversi ambienti.
Per quanto riguarda i pantaloni da ufficio H&M inverno 2020 sceglie modelli palazzo a vita alta e pantaloni dal taglio dandy e mannish che però mostrano la caviglia. Le gonne non mancano e sono a matita classiche e troviamo anche il ritorno della minigonna in tinte classiche da abbinare a giacche sciancrate.
H&M VESTITI LUNGHI E CORTI
gli abiti H&M 2020 non deludono le aspettative e si dividono in vestiti corti e vestiti lunghi. Per quanto riguarda gli abiti corti si parte dagli anni 50 e 60 per le ispirazioni con tagli ad A e gonne a ruota con stampe all over come pois, ciliegie o motivi floreali romantici. Non mancano per gli abiti corti le stampe animalier come quella leopardata o zembrata ma sono soprattutto i modelli a portafoglio in stile anni settanta ad attirare l’attenzione.
Anche nella collezione autunnale H&M propone abiti lunghi, li troviamo di ispirazione hippie e casual con taglio chemisier e cinture che sottolineano il punto vita; in questo caso fantasie geometriche e floreali si alternano sui modelli che si trasformano anche in tute eleganti e jumpsuit.
H&M CAPPOTTI 2020
Arrivano le prime giornate in cui la temperatura inizia ad abbassarsi ed ecco che nei negozi spuntano tutte le collezioni di capispalla, H&M 2020 con la sua linea di cappotti e capispalla ci tiene compagnia iniziando dalle prime novità già nei negozi come i giubbotti di jeans di ispirazione anni novanta ovviamente oversize e con dettagli sulla schiena, si passa poi ai piumini sportivi ma dai colori fluo o pop per uno stile sportivo ma urban e grunge.
Per quanto riguarda il chiodo tornano in ecopelle o ad effetto scamosciato, li troviamo di t antissimi colori oltre al classico nero e sono perfetti per l’inizio stagione. I veri e propri cappotti si alternano tra quelli a vestaglia con cintura in vita, il doppiopetto in stile maschile e l’ecopelliccia anche colorata per dare un tocco di vita.
H&M CURVY 2019 2020
Come ogni anno torna anche la collezione curvy, la linea pensata per abbigliamento taglie forti H&M segue i trend moda presentati ma vanta una selezione di taglie più ampie strizzando l’occhio alle tendenze ma puntando su materiali e tessuti che valorizzano la figura femminile.
Largo spazio a tubini, abiti con gonne a ruota e maxi dress ma anche tanti look casual come felpe e jeans e blazer o giacche con pantaloni palazzo. H&M curvy è una delle collezioni pensate per le plus size più amate dalle donne in carne!