Manicure sposa 2016: non solo french e nude ma anche colori moda!
Manicure sposa 2016 tendenze nail art originali sposa – le mani sono sempre il nostro biglietto da visita e mai come nel giorno delle nozze con lo scambio delle promesse saranno in primo piano, quali sono quindi le tendenze nail art matrimonio 2016? Come saranno le manicure sposa 2016? Quali colori utilizzeranno le spose sulle proprie unghie? Vi sveliamo i segreti noi di smodatamente.it! continuate a seguirci sfogliando anche nella gallery le immagini delle proposte di tendenza che abbiamo selezionato per voi e fateci sapere come decorerete le vostre unghie durante le nozze.
Manicure sposa unghie corte
Negli anni passati abbiamo purtroppo visto le unghie molto lunghe di tendenza, purtroppo però non si tratta di una scelta saggia ed elegante nel giorno del matrimonio dove la manicure sposa unghie corte è sicuramente una scelta vincente. Proposte in versione a mandorla, squadrate o tonde le unghie della sposa devono essere curate con un certo anticipo vi consigliamo quindi se non siete solite farle di iniziare con qualche mese d’anticipo ad effettuare manicure curative con costanza.
French manicure sposa
Tra le tendenze che resistono al tempo per la manicure sposa 2016 vogliamo segnalarvi la french sposa, ovvero la lunetta bianca classica con un tono nude per il letto dell’unghia che sembra essere una scelta vincente ed elegante. Se invece preferite optare per qualcosa di più vivace potete per esempio creare una french obliqua oppure una delle reverse in cui la lunetta colorata sarà vicino alle cuticole. Quali sono le scarpe sposa 2016 più belle? Infine tra le tendenze più classiche ed eleganti primeggia la manicure nude sposa 2016: ovvero il total look rosato sull’unghia corta in una tonalità che valorizza le proprie mani.
LEGGI ANCHE TENDENZE MATRIMONIO 2016, tutte le tendenze dal mondo del matrimonio per realizzare le nozze perfette nel 2016!
Manicure sposa matrimonio
Nella nostra gallery abbiamo racchiuso alcune foto di manicure sposa matrimonio 2016 per darvi alcune idee da copiare sia nail art sposa originali sia tendenze più tradizionali e classiche. Come sempre non esiste un vero e proprio must dimostrando ad esempio nelle foto che anche le unghie rosse se studiate con cura possono essere eleganti per il matrimonio.