Come vestirsi a capodanno: dal cenone alla discoteca
COME VESTIRSI A CAPODANNO- Si avvicina il veglione, la notte in cui il look di capodanno 2017 può vedere il luccichio e l’esagerazione… la moda ci viene incontro proponendo tante soluzioni utili per scegliere cosa indossare a capodanno. Se state cercando alcuni consigli e idee su come vestirsi a capodanno oggi vogliamo tenervi compagnia raccontandovi i do and don’t per non sbagliare look nella notte più divertente e festaiola dell’anno qualunque sia la meta che avete scelto per il 31 dicembre. In primis la cosa migliore da fare è scegliere la location, in base al tipo di festa che frequenterete potrete improntare il look: se siete a casa della nonna con un cenone in famiglia o in un party esclusivo ad esempio.
Nella nostra gallery abbiamo selezionato alcuni look capodanno da copiare e da cui prendere ispirazione. La prima idea che vogliamo darvi è quella cromatica: oro e argento devono sicuramente essere presenti nel vostro look ma tra le altre opzioni vogliamo segnalarvi il blu, il nero, il bianco ed il rosso che poi sono i classici colori delle festività.
COME VESTIRSI A CAPODANNO 2017
Capodanno è una delle feste in inverno più amate ma come vestirsi per l’occasione? Affrontare il freddo ed essere alla moda è possibile se seguirete i nostri consigli, infatti soprattutto se trascorrerete le feste di fine anno in montagna o fuori città potreste incorrere in un ingente calo di temperatura che però potrete affrontare con qualche semplice consiglio che vi eviterà di dover rinunciare allo stile. Leggings e pantacollant potrebbero essere i vostri migliori amici, infatti i modelli che all’interno sono felpati si prestano anche alle notti in montagna e vi permettono di mantenervi calde le gambe sfoggiando anche un mini abito, il secondo alleato è lo stivale da proporre con tacco o senza a seconda della vostra altezza e della vostra fisicità. Infine non può mancare un bel cappotto caldo nei toni moda e giocate con gli accessori come ad esempio un colbacco morbido oppure guanti in velluto… Ora sapete come affrontare l’inverno e come vestirsi a capodanno con stile.
COME VESTIRSI AL CENONE DI CAPODANNO
Come vestirsi al cenone di capodanno? Noi italiani amiamo festeggiare a tavola e quindi anche per l’ultima notte dell’anno la tradizione vuole una lunga cena che viene appunto definita “cenone di capodanno” ma la domanda che gira nella testa di noi fashion victim è come ci si veste al cenone di capodanno? Nella gallery fotografica abbiamo selezionato diversi look da copiare e da cui prendere ispirazione per l’ultima notte dell’anno. Se siete a tavola e quindi non sarà necessario camminare molto potete approfittarne e sfoggiare quel tacco vertiginoso che solitamente ritenete insopportabile, optate poi per un abitino oppure un completo blazer pantalone facendo solo attenzione alla taglia, indossare qualcosa di super aderente durante un cenone abbondante non è mai una buona idea… anche se portate una taglia 40!
COME VESTIRSI PER IL 31 DICEMBRE
Come vestirsi per il 31 dicembre? Vi diamo alcune soluzioni interessanti a seconda di dove passerete la festa, se festeggerete capodanno in montagna vi consigliamo di giocare con il colore bianco che vuole richiamare la neve ma attenzione ai tacchi che risultano davvero scomodi e poco pratici in caso di nevicata o ghiaccio, optate poi per accessori caldi e un bel cappotto per il momento dei fuochi. Se trascorrerete il Capodanno in famiglia potete optare per un tubino magari dal taglio particolare oppure per un abito morbido in velluto, per quanto riguarda le scollature potreste stupire gli ospiti con una scollatura sulla schiena. Se festeggerete il capodanno in piazza e sarete quindi al freddo optate per collant coprenti in cashmere caldissime e un abito caldo magari in lana da abbinare ad un bel cappotto e accessori caldissimi, infine se vi divertirete con gli amici ad un party esclusivo cercate di capire se ci sono dei dress code e ricordate che per la notte finale dell’anno potete davvero stupire tutti con un look vincente e alla moda.
LOOK CAPODANNO CURVY
Un piccolo speciale lo vogliamo dedicare anche alle amiche dalle forme burrose e morbide, il look capodanno curvy vincente c’è se sapete come abbinare i colori e come valorizzare le vostre curve. Con curvy si identifica infatti una donna formosa con il classico fisico delle pin up caratterizzate da un vitino stretto e da un seno prosperoso; per vestirvi con un look capodanno curvy perfetto quindi potete utilizzare tutti i segreti sopra citati giocando però con gli accessori: indossando ad esempio una cintura in vita potreste essere davvero alla moda e perfette valorizzando la vostra forma fisica. Chi ha detto che non potete indossare mini gonne o leggings? Se prenderete ispirazione dalla nostra gallery potrete fare una scelta vincente.
COME VESTIRSI A CAPODANNO: TUTTO PER IL 31 DICEMBRE. Tutto questo non ti basta? Allora non ti resta che consultare le altre guide che abbiamo curato appositamente per Capodanno 2016. Qual è quella che fa per te?
- Look curvy capodanno tutte le idee per i look curvy capodanno con una guida su cosa scegliere in base alla propria fisicità
- come vestirsi a capodanno in montagna : le migliori idee da copiare con foto
- come vestirsi al cenone di capodanno : le foto dei migliori look da copiare
- come vestirsi a capodanno in discoteca : i migliori look per il capodanno in discoteca