facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Acconciature sposa 2016: sciolti, semiraccolti, treccia o…?

Acconciature sposa 2016 raccolti

Acconciature sposa 2016 raccolti

Acconciature sposa 2016 tendenze capelli spose – i capelli della sposa sono forse al centro dell’attenzione quanto l’abito, infatti un semplice passo falso potrebbe rovinare davvero l’intero look della sposa. Per questo motivo oggi vi parliamo delle tendenze acconciature sposa 2016 segnalandovi diverse proposte per capelli lunghi o corti, raccolti sciolti o semiraccolti ma anche scegliendo gli accessori giusti per valorizzarsi. L’abito, il trucco e i capelli devono andare a braccetto per realizzare un look perfetto nelle cerimonie. Nella nostra gallery abbiamo racchiuso alcune delle idee di tendenza che più ci hanno colpito da replicare dai vostri parrucchieri di fiducia.

Acconciature sposa 2016 capelli lunghi

Acconciature sposa 2016 capelli lunghi

Acconciature sposa semiraccolto

Tra le tendenze capelli sposa 2016 troviamo sicuramente il semi raccolto, una via di mezzo tra un raccolto e il capello sciolto dalla scorsa stagione sembra essere una delle preferenze delle spose. Permette infatti di avere una piega in ordine sfruttando la lunghezza del capello ma di non rinunciare ad un accessorio floreale o gioiello tra i capelli. Abiti da sposa colorati 2016, le tendenze più belle per il prossimo anno!

Acconciature sposa treccia

Tra le tendenze capelli sposa 2016 troviamo un paio di forti influenze trovato dal mondo della moda: le acconciatre sposa treccia in versione lunga o con cui fare uno chignon sono solo alcune dei trend moda che influenzano il matrimonio, da portare in versione laterale o più classica si affianca ad un altro must have ovvero la coda acconciatura sposa.

LEGGI ANCHE TENDENZE MATRIMONIO 2016, tutte le tendenze dal mondo del matrimonio per realizzare le nozze perfette nel 2016!

Acconciature sposa capelli sciolti

Forse tra le pieghe più tradizionali troviamo le acconciature sposa capelli sciolti ovvero una selezione di proposte in cui la sposa normalmente crea volume con boccoli o una piega strutturata e arricchisce solamente la sua piega di una coroncina di fiori o di un accessorio gioiello.

Acconciature sposa capelli corti

Tra le proposte per le acconciature sposa capelli corti troviamo o la possibilità di utilizzare extencion durante il matrimonio o semplicemente di optare per una piega d’ispirazione vintage di assoluta tendenza per il 2016. Nella nostra gallery abbiamo segnalato alcune proposte moda.

Acconciature sposa capelli lunghi

A concludere troviamo le acconciature sposa capelli lunghi 2016, sono tantissime le soluzioni che alternano quindi la tendenza classica del capello sciolto al semi raccolto per terminare con il più classico raccolto tra cui chignon che si apprestano ad un look finto trasandato con dettagli finti spettinati ben studiati dai migliori parrucchieri.

 

Di
Tags: ,