Chanel Etats Poetiques: toni romantici e labbra vivaci
Chanel Etats Poetiques collezione autunno 2014 – si chiama Chanel Etats Poetiques una delle prime collezioni make up lanciata per l’autunno 2014, la casa di moda francese come sempre detta i must have della stagione con una collezione beauty tra le più ambite e desiderate.
Chanel Etats Poetiques
La collezione Chanel Etats Poetiques per l’autunno 2014 sceglie un make up colorato e femminile in cui le sfumature del rosa e del porpora sono protagoniste indiscusse. Protagonista della collezione il blush Joues Contraste nella tonalità innocence rosweood che ci dimostra da subito su che palette cromatica si declinerà la collezione make up.
Collezione make up Chanel autunno 2014
La collezione make up Chanel per l’autunno 2014 mette le labbra al primo posto accendendole con colori vivaci come il nuovo rouge coco shine in limited edition colorazione Viva un fucsia intenso per un trucco vivace. Sempre per le labbra in limited edition troviamo anche il levres scintillantes glossimer proposti in due tonalità da non farsi scappare.
Smalti Chanel autunno 2014
Gli smalti Chanel dettano le tendenze per quanto riguarda le nail art e i must have della stagione, anche per l’autunno 2014 non si tira indietro ed è già caccia ai dupe. Le colorazioni presenti degli smalti Chanel in edizione limitata sono:
- Secret un nude con sottotono giallo
- Orage un blu royal molto elegante
- Atmosphere un nude rosato con brillantini