Come miss in spiaggia: Yamamay 2014
Oggi abbiamo un vero e proprio speciale beachwear: protagonista del post la collezione di Costumi Yamamay estate 2014, la linea mare di bikini già presente in tutti i negozi ci piace per i trend proposti e per i prezzi competitivi.Una linea mare che comprende quattro tendenze su cui poi si sviluppano diversi modelli proposti come sempre componibili con più slip e reggiseni in modo da valorizzare ogni fisico; la collezione di Costumi Yamamay sceglie come primo stile l’Indie Chic: questo trend si ispira ad un must che vediamo in ogni stagione calda ovvero l’etnico condito da dettagli gioiello luminosi uniti ai classici colori della terra. A completare anche copri costumi e abiti da indossare per uno stile unico.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO: GUARDA ANCHE I NUOVI COSTUMI BANDAGE!
Il secondo stile è pearly chic: i costumi anche qui vengono impreziositi da dettagli gioiello questa volta su colori più luminosi e di tendenza come il turchese, il ciliegia e il fucsia. A completare la collezione poi abiti e caftani dai toni pastello e vivaci.
Caribbean Sun è il quarto trend esplorato nella collezione di costumi Yamamay: colori sgargianti e fantasie geometriche riportano allegria uniti ad un total look davvero colorato.
Infine abbiamo la linea Miss Universe in cui è il costume intero il vero protagonista!
Per saperne di più: TUTTI I COSTUMI DI TENDENZA DELL’ESTATE 2014