QVC presenta The Camouflage Company : quando il segreto è ‘’confondersi’’meravigliando(si)
Dal Regno Unito a noi, grazie a QVC arriva ‘’The Camouflage Company’’, rivelandosi un favoloso trend hunter, QVC presenta The Camouflage Company : quando il segreto è confondersi meravigliando(si), e regalandoci l’ennesima chicca di cui ci innamoreremo presto!
Collezione ricca e particolare di accessori e complementi lifestyle, The Camouflage Company deve la sua nascita all’estro quasi fiabesco di due sorelle : Corinne e Louise, che hanno un motto (da cui prende il nome il brand) ‘’se non puoi eliminarlo, allora nascondilo!’’detto e fatto, la creatività ha avuto la meglio, e unendosi alla fantasia nasce The Camouflage Company, il cui segreto è confondersi meravigliando(si), QVC, grazie! L’idea di Corinne e Louise nasce dalla necessità di rendere più confortevoli, anche all’occhio, le nostre case, creando una serie di accessori e complementi decorativi che camuffano e meravigliano, una volta riconosciuti. In questo QVC è come sempre abilissima nel riconoscere un prodotto valido, così ci presenta The Camouflage Company : quando il segreto è confondersi meravigliando(si).
Camouflage adattato al living, ma non solo, sono idee talmente belle, decori così particolari, che hanno trovato posto anche nello street style, con una serie di bag che confonderanno gioiosamente gli occhi, divertenti e pratiche, dove niente è come sembra, ecco che una siepe di rose diventa una splendida tracolla, un prato si trasforma in una borsa secchiello e via di questo passo, le possibilità sono tante e le idee anche di più, per accontentare i gusti di tutti. QVC ci presenta The Camouflage Company, e con questo brand riscopriamo il gioco del confondersi, meravigliando(si).
Se siete interessati a questo brand così fantasioso, vi consiglio di non perdere i programmi di QVC su : Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475, mentre se scegliete lo shopping on line allora il vostro posto giusto è questo : www.qvc.it
e se non vi basta, trovate QVC anche su Facebook : www.facebook.com/QVCItalia e su Twitter : @QVCITALIA
Rosy