facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Gaetano Perrone : la collezione autunno inverno 2013 2014 s’ispira ai mitici anni ‘80

avatargaetanoperrone-fwcollection-2013-2014-(2)Gaetano Perrone ci regala l’ennesima collezione  di calzature da favola : la collezione autunno inverno 2013 2014 trae ispirazione dai mitici anni ’80 con punte di fine ‘700, rendendo spettacolarmente unica ogni calzatura.

Nella collezione autunno inverno 2013 2014 firmata Gaetano Perrone le silhouette hanno tratti vagamente nostalgici ma resi innovativi dalla creatività del designer che veste di disegni paisley e fiocchi di seta e velluto le calzature. Le tomaie sono drappeggiate e gli intarsi di pelle e rete ricordano motivi di grandi maestri come Azzedine Alaïa.

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Gaetano Perrone vuole il colore, e ci regala toni brillanti come il fuxia, il viola, il verde petrolio e il giallo oro che a loro volta donano particolare splendore  a materiali come il rettile, il pony e il camoscio, in netto contrapposizione la profondità del blu petrolio,  del bruno Van Dyck e del nero per i vitelli e  per la vernice ed il velluto.

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Gaetano Perrone è amore per i colori, il gusto e la ricchezza delle texture e delle finiture, la perenne ricerca di nuove proporzioni, caratteristiche  che si uniscono per creare calzature pensate per la donna che vuole sentirsi femminile e forte allo stesso tempo.

Le calzature firmate Gaetano Perrone sono splendide, uniche nel loro genere, e se pensate alle esperienze acquisite lavorando per molti marchi tra cui Sergio Rossi,  Kenzo, Iceberg, Gianvito Rossi e Christian Dior,e  Alexander Mc Queen, vi renderete conto di quanta competenza, passione e creatività c’è in ogni accessorio.

Rosy

Di
Tags: , ,