facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Shooting in collaborazione con Valeria VH: outfit!

In occasione della collaborazione con Valeria VH riparte la rubrica outfit curvy plus size! Questa volta a farmi compagnia è Guapita Tondita, simpatica e frizzante blogger Pavesina (come me) che si riconosce sul web per uno stile molto personale e “pluriaccessoriato”.


Di Valeria VH sicuramente vi ricorderete, avendone parlato io stessa tempo fa sul vecchio sito in occasione del fattaperpiacere di Febbraio 2012; dopo quell’evento Valeria ha sempre seguito e appoggiato moltissimo noi blogger tanto da averci contattato per una collaborazione… le “prescelte” siamo state appunto io e Eleonora!

Dalla collaborazione ci aspettavamo un look da indossare, invece lo stupore ci ha colte quando aprendo il pacco abbiamo trovato tutta la collezione del brand Valeria VH: vi prometto che indosserò e immortalerò ogni outfit di questa collezione, cercherò di dilazionarli nel tempo in modo da mostrarvi abbinamenti nuovi e nel mio stile.

Valeria, stilista sarda con la passione della moda e delle donne formose, crea una linea dedicata alle plus size scegliendo un taglio giovane, urban e dal tocco glam; i capi proposti vestono dalla taglia 44 in su e hanno la prerogativa di valorizzare al massimo le curve.
Ci tengo a sottolineare che tutti i capi Valeria VH sono made in Italy, la stilista appoggia l’Italia scegliendo di produrre su suolo Italiano utilizzando solamente materiali prodotti in Italia.


La collezione Valeria VH autunno inverno 2012 2013 ha una tavolozza di colori tipica della stagione con sfumature di grigio, sabbia, toni neutrali e nero; i materiali passano dal cotone alla lana mischiandosi anche nello stesso capo creando qualcosa di unico e mai visto. Nella collezione troverete pantaloni, abiti, maglie, maglioni e tantissimi altri capi che scoprirete presto sul nostro sito!

Io e Guapita Tondita abbiamo scelto per lo shooting scattato sabato 6 ottobre dal gentilissimo Marco Distaso lo stesso abito in 2 colorazioni diverse per cercare di dare un’interpretazione diversa del look e mostrare anche la vestibilità avendo noi 2 conformazioni fisiche diverse.
L’abito che indossiamo ha maniche e collo in lana Mohaire ed è cosparso da arricciature regolabili che creano giochi di vedo e non vedo sui punti critici (potete regolarli a vostro gusto e discrezione).

Ho scelto di indossare l’abito con un leggings grigio con applicazioni in pizzo finale e un paio di francesine, un cappellino “francese” da pittore e dei maxi orecchini dello stesso colore del collo… trovo questo look comodo e pratico anche per giornate in università! Eleonora sceglie invece una collana dai toni neutri e caldi, un paio di stivali e collant velate.
Spero che questo shooting vi sia piaciuto, io mi sono divertita davvero tantissimo e colgo l’occasione per ringraziare nuovamente:

Valeria VH per l’opportunità

Guapita Tondita per la compagnia e la voglia di mettersi in gioco

Marco Distaso pazientissimo fotografo anche con chi come me è anarchica e indisciplinata davanti alla macchina fotografica!

Ringrazio anche _Morrigan_ artefice delle bolle di sapone!

Altri outfit plus size curvy

Un abbraccio la vostra CatAstrophe

 

Di
Tags: , ,