facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Smalti Chanel primavera 2014 Ballerina Charivari Tapage

smalti-chanel-primavera-2014I trend per le unghie da sempre li detta Chanel, oggi scopriamo gli smalti Chanel primavera 2014 che anticiperanno i trend per le nail art della prossima stagione.


Sono tre gli smalti proposti già disponibili da gennaio nelle migliori profumerie: Ballerina, Charivari e Tapage le tre tonalità must della prossima stagione che detteranno i trend e i must del momento. Come sempre Chanel è pronta a dettare tendenze e con gli smalti fa sempre centro, colori ricercati, sempre nuovi ma pur sempre classici e portabili nella quotidianità anche negli ambienti di lavoro più in e ricercati.

Ballerina tra gli Smalti Chanel primavera 2014 è il più delicato, si tratta del numero 167 e richiama appunto il romantico tutu delle ballerine, un rosa delicato quasi nude ed etereo perfetto per una manicure nude quotidiana.

Topage Chanel è il mio preferito, si tratta del numero 605 un tocco di vivacità, un rosso intenso che richiama alla fragola perfetto per iniziare a sognare la bella stagione. Certamente un tocco di colore vivace perfetto per interpretare la propria personalità con un tratto di stile distintivo.
Charivari Chanel è il numero 603, secondo noi il più banale ma probabilmente asrà molto acquistato si tratta i un melanzana intenso senza dettagli luccicanti.

Di
Tags: , ,